21 Dicembre 2023
Condividi su:
21 Dicembre 2023

Bacio canta l’amore per il suo “diamante più bello” nel nuovo singolo “I Love You”

Il brano arriva dopo i precedenti singoli "Canzone della Morte" e "Distante"

Bacio I Love You testo e significato
Condividi su:

Bacio, “I Love You“: significato del testo del nuovo singolo

Disponibile in tutte le principali piattaforme di streaming e download a partire da venerdì 22 dicembre, “I Love You” (Epic Records / Sony Music Italy) è il nuovo singolo di Bacio.

“In questo brano c’è un po’ di tutti. Sarà come guardarsi allo specchio”.

Il brano arriva dopo “Canzone della Morte“, singolo estivo uscito lo scorso 20 giugno, e “Distante“, il primo singolo ufficiale del giovane cantautore meneghino: una pop ballad dall’essenza romantica ma, al tempo stesso, reale ed estremamente sincera. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bacio キス (@baciogitano)

“I LOVE YOU”: SIGNIFICATO DEL BRANO

Nella prima strofa, accompagnata dalla chitarra acustica, Bacio esplora errori, sorrisi e silenzi, descrivendo l’amore per il suo “diamante più bello“, dichiarato nel ritornello con pathos e vocalizzi armonizzati.

Nella seconda strofa, invece, irrompe la batteria, a sottolineare il ritmo con cui la relazione si evolve. Succede infatti di dimenticare tutto e di perdersi in un bicchiere.

L’ultimo ritornello culmina, infine, in un climax emotivo, che si conclude con una sintesi perfetta: succede che sbaglio.

“I LOVE YOU”: TESTO DEL BRANO

Il testo di “Bacio” sarà disponibile a partire da venerdì 22 dicembre.

BACIO: I DATI SPOTIFY

Bacio conta attualmente 1.406 ascoltatori unici mensili su Spotify, dove “Distante” e “Canzone della Morte” contano rispettivamente 80.729 e 26.882 stream.