8 Marzo 2023
Condividi su:
8 Marzo 2023

AVA, il producer multiplatino torna con ‘Dimmi Che’. Con lui Bresh e Neima Ezza

Ava è diventato uno dei producer più forti grazie alla sua collab con Capo Plaza. Torna, oggi, con un nuovo brano insieme a Bresh e Neima Ezza

AVA
Condividi su:

AVA è uno dei producer più amati e di successo d’Italia, conosciuto per le sue collaborazioni con tutti i maggiori artisti di successo degli ultimi anni come ad esempio Capo Plaza con cui ha interamente creato l’album ’20’.

Dopo aver pubblicato il singolo ‘Tete‘ a luglio 2022, AVA si è fermato in attesa del brano che lo avrebbe valorizzato al meglio. Quel brano è arrivato ed è ‘Dimmi Che‘, con le voci di Bresh e Neima Ezza.

Il percorso da producer solista continua, dunque, con questo nuovo singolo che in poche ore ha quasi raggiunto il mezzo milione di streaming su Spotify.

AVA spiana la strada all’arrivo della stagione dell’amore al fianco di due fra i talenti più acclamati degli ultimi tempi, Bresh e Neima Ezza.

Il primo, genovese e genoano, sta facendo parlare molto di se nelle ultime settimane grazie a ‘Guasto D’Amore‘, singolo scritto e pensato come lettera dedicata alla sua squadra del cuore e che sta piacendo tantissimo ai fan e non solo.

Neima, invece, è uno dei volti più noti della drill italiana, il genere evoluzione della trap, e fa parte del collettivo Seven 7oo di San Siro, insieme a Rondodasosa, Vale Pain e altri giovani milanesi di Zona 7.

Le loro rime, già largamente apprezzate nel mondo urban, si alternano in un racconto che mette al centro i sentimenti e riattiva tutta la voglia di rimettersi in gioco dopo questo lungo inverno.

“La storia giusta non esisterà, ma resisterà.”

La vibe anni ‘80 di ‘Dimmi Che‘ abbraccia un testo da cantare a squarciagola con un ritornello molto orecchiabile e di facile memorizzazione. Il racconto di due storie d’amore si intreccia con quelle personali delle due voci sul brano, valorizzando la versatilità di AVA.