18 Maggio 2023
Condividi su:
18 Maggio 2023

Il sample di “Mr Saxobeat” riprende vita in “Vetri neri”, singolo di Ava con Anna e Capo Plaza

L'estate 2023 unisce tre veri Hitmaker della scena urban italiana

Ava Anna Capo Plaza
Condividi su:

Le collaborazioni dell’estate 2023 continuano con un terzetto di Hitmaker Ava, Producer multiplatino, torna con una nuovo brano, Vetri neri, insieme ad Anna, tra le cinque artiste più ascoltate su Spotify Italia, e Capo Plaza, rapstar multiplatino conosciuta in Italia e all’estero.

Il singolo, fuori da venerdì 19 maggio 2023 su tutte le piattaforme digitali per Warner Music Italy, è un banger dalla cassa dritta che non risparmia le sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano Mr. Saxobeat di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo.

Con il ritornello magnetico e irresistibile di Vetri neri, AVA omaggia ancora una volta un grande brano del passato reinterpretandolo e rendendolo moderno rivestendo l’energico sax con sfumature attuali che danno fascino e potenza alle strofe impeccabili dei due grandi ospiti.

Vetri neri segue l’uscita del singolo dalle vibrazioni anni ‘80, Dimmi che, pubblicato da AVA lo scorso marzo con Bresh e Neima Ezza, e la hit doppio Platino del 2022, TÊTE, al fianco di Medy e Villabanks, canzone quest’ultima che ha conquistato oltre 70 milioni di stream globali oltre che la Top 10 delle chart Viral 50 e Top 50 Italia, la Top 100 Global di Spotify e la Top 20 delle hit più utilizzate la scorsa estate su TikTok.

Ava Anna Capo Plaza Vetri neri copertina

Anna è fresca dell’annuncio che l’ha vista essere l’unica artista italiana presente con un brano nella colonna sonora del nuovo capitolo della saga cinematografica Fast &Furious, Fast X.

Capo Plaza, punto fermo nella carriera di AVA fin dagli esordi, ha pubblicato lo scorso anno Hustle Mixtape, progetto certificato Platino che da 50 settimane è presente nella classifica album FIMI/Gfk.