Gli artisti del mese di agosto sono i Pinguini Tattici Nucelari!
Meritano il primo posto per l’enorme successo che stanno avendo sia in radio che in streming.
I Pinguini ad agosto hanno terminato un tour importantissimo, quasi totalmente sold out, con tappa, tra le altre, nel tempio della musica italiana: l’arena di Verona (sold out). Giovani Wannabe nonostante sia una hit estiva atipica è riuscita ad arrivare in prima posizione, togliendo il posto a una canzone forte quanto “la dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei, consacrando un successo incredibile che non accenna a indebolirsi da oltre due anni interi, anzi come dimostrano tutti i dischi d’oro e di platino ottenuti e le classifiche, in qualche modo (meritatissimo secondo me) sta andando sempre meglio.
“fatela una hit” diceva qualcuno, forse non ha mai acceso la radio o aperto spotify (Ringo Starr, Ridere, La storia infinita, Scooby Doo, Scrivile Scemo, Pastello Bianco, Giovani Wannabe… Tutti successi uno più grande dell’altro da oltre 60 milioni di ascolti). Grandi Pinguini, se lo meritano.
I PTN vanno forte, hanno dominato quest’estate e domineranno ancora.
FUORI DAGLI SCHEMI DEL TORMENTONE ESTIVO
Da qualche anno non ne sbagliano una, spero continuino così!
Al secondo posto, di conseguenza, si è piazzata Laura Pausini.
Mia artista preferita in assoluto, la sua musica non mi stanca mai e mi rappresenta nei vari stadi della mia vita
Dai queen!! Ti stiamo aspettando!! ❤️💪🏻💪🏻
Laura è una regina e su questo non ci piove! Sono orgoglioso di lei e del suo percorso! Non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album e di andare ad un suo concerto! Laura love you ❤️
Il podio è quindi:
- Pinguini Tattici Nucleari
- Laura Pausini
- Jovanotti
Siete d’accordo con questo risultato? Fatecelo sapere sui nostri social e per il resto appuntamento a inizio ottobre per il sondaggio sull’artista del mese di settembre 2022. State pronti!











