1 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
1 Giugno 2015

Arriva l’estate e BIANCA ATZEI è pronta per lanciare “In un giorno di sole”

Per Bianca Atei è tempo di singolo estivo e la cantante dopo "Il solo al mondo" e la cover di "Ciao amore ciao" con Alex Britti, lancia In un giorno di sole

Condividi su:

Anche per Bianca Atzei è tempo di lanciare il suo terzo singolo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno.
Il brano scelto dall’album Bianco e nero è In un giorno di sole e segue il pezzo del Festival, Il Solo al mondo, e il secondo singolo lanciato in radio poco più di un mese fa ovvero la cover di Ciao Amore ciao di Luigi Tenco rifatta in duetto con Alex Britti.

É stata la stessa Atzei attraverso la sua pagina Facebook ad annunciare la scelta del terzo singolo postando anche alcuni scatti dal set del videoclip che vede alla regia Gaetano Morbioli.

bianca-atzei-un-giornoò-di-sole

In un giorno di sole fa parte delle venti tracce contenute nell’album di debutto di Bianca Atzei uscito in concomitanza con il Festival di Sanremo con etichetta Baraonda, disco che al momento resiste ancora dopo quasi quattro mesi nella Top 100 Fimi.
E’ un brano scritto per la migliore amica della Atzei in un momento particolare della sua vita ed è dedicata a tutte le persone che lottano per avere un giorno di sole.
Per quel che riguarda il lancio in radio del brano e l’uscita del relativo videoclip sono previsti nel mese di luglio anche se al momento non si hanno ancora date ufficiali.

Nel frattempo la cantante sarà ospite il 6 giugno del Premio Barocco 2015 a Gallipoli e del Premio Beatrice il 14 giugno a Verona.

VIDEO

È stato presentato oggi, venerdì 26 giugno 2015, il video ufficiale de In un giorno di sole: