5 Maggio 2021
di Blogger
Condividi su:
5 Maggio 2021

Arisa: ecco “Ortica (o’ sacc sul ij) – Jason Rooney Sensual Mix

Si tratta di una versione speciale, più intima, del nuovo singolo "Ortica", prodotta da Jason Rooney

Arisa
Condividi su:

A pochi giorni di distanza dall’uscita di Ortica, Arisa lancia una nuova versione speciale del singolo. Il brano si intitola Ortica (o’ sacc sul ij) – Jason Rooney sensual mix: ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 30 aprile 2021.

Ortica, scritta dalla stessa Arisa, è una canzone che parla d’amore attraverso un intimo e poetico testo in napoletano e in italiano. Il brano descrive un amore intenso che quando finisce, si lascia dietro un dolore che ricorda il bruciore provocato dal contatto con le foglie dell’ortica.

Arisa

Ortica (o’ sacc sul ij) – Jason Rooney Sensual mix accentua il carattere intimo e poetico di Ortica grazie ad una nuova veste musicale. Il brano, prodotto da Jason Rooney, si caratterizza per un sound più intimo e delicato. Il nuovo mix di suoni crea un’atmosfera sensuale che avvolge l’inconfondibile voce di Arisa. Il risultato è una raffinata rivisitazione del brano, che acquista la dimensione di un viaggio tra sogno e realtà.

Nel corso della sua carriera, Arisa si è contraddistinta per il suo timbro vocale e per la sua versatilità. Con questa nuova versione di Ortica, l’artista aggiunge un ulteriore elemento di poesia e raffinatezza al suo repertorio.

Arisa