27 Aprile 2021
Condividi su:
27 Aprile 2021

Arisa recita nel corto “Addà passà ‘a nuttata” per sensibilizzare il pubblico al ritorno nei teatri, cinema e ai concerti

Quella in corso non è la prima esperienza cinematografica per la cantante che ha già recitato in due film

Arisa
Condividi su:

Ritorno al mondo del cinema per Arisa che sta girando il cortometraggio Adda passà ‘a nuttata, una pellicola che ha l’obbiettivo di sensibilizzare il pubblico italiano a tornare nei teatri, nelle sale cinematografiche e ai concerti.

La carriera nel cinema della cantante è partita nel 2011 con Ricky Tognazzi in Tutta colpa della musica e l’ha vista proseguire anche nelle vesti di doppiatrice nel film Un Mostro a Parigi e in Cattivissimo me 2 a cui si aggiungono un paio di esperienze nel mondo delle colonne sonore.

Le riprese di Adda passà ‘a nuttata hanno visto Arisa impegnata a Savignano Mare (Fc). Prima di lei Vittoria Belvedere si è calata nei panni di una pescivendola calabrese, poi nel pomeriggio lo show della cantante lucana che, con l’abituale simpatia, ha interpretato il ruolo di una cassiera canterina che usa una rosa per microfono, il registratore di cassa come pianola e che scambia la fila dei clienti (spazientiti) per il pubblico di un concerto.

Arisa

Arisa, attualmente impegnata come coach ad Amici di Maria De Filippi, è reduce dal lancio del singolo Ortica (qui il testo) interamente interpretato in lingua napoletana.

Il progetto del cortometraggio è sostenuto da Orogel, Iper Rubicone ed il country-resort Corte San Ruffillo di Dovadola e prodotto dalla Twenty Three Pictures di Alessandro Pellegrini e dalla BG Management di Gianni Baldisserri.

Il corto – che parteciperà a diversi festival cinematografici e sarà distribuito, come spot, su diverse reti nazionali.