6 Aprile 2021
Condividi su:
6 Aprile 2021

Arena di Verona: confermati gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano

L'Arena di Verona scalda i motori ed è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico. I primi live si svolgeranno tra giugno e luglio.

Arena di Verona
Condividi su:

L’Arena di Verona scalda i motori ed è pronta ad accogliere nuovamente il pubblico. Friends & Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunicano che gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano sono confermati all’interno della stagione estiva 2021. Nei giorni scorsi, invece, era stato annunciato per il 23 agosto il concerto di Carl Brave.

Un primo segnale di ripartenza che arriva dopo la notizia dell’imminente approvazione di un protocollo che dovrebbe permettere a 6’000 persone di accedere alla storica location scaligera.

I posti a sedere saranno numerati. Per l’accesso del pubblico si passerà da 16 arcovoli appositamente allestiti. Gli ingressi saranno scaglionati e all’interno pubblico e affetti ai lavori dovranno necessariamente indossare mascherine Ffp2.

I biglietti saranno acquistabili solamente in prevendita e i posti, se sarà confermato il numero di 6’000, saranno così suddivisi: 1.196 in platea, 1.554 in gradinata bassa, 3.250 in gradinata alta.

ARENA DI VERONA – LA STAGIONE ESTIVA 2021

“Emma – Arena di Verona” 6 GIUGNO (7/8 GIUGNO) 2021

Il concerto di Emma fissato per il 6 giugno 2021 è confermato.

In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Entro il 2 maggio verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

“Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa” 4 LUGLIO (5 LUGLIO) 2021

Il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021.
In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio.
Entro il 2 maggio verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

“Benji&Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento”

Il concerto di Benji & Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei” 2021

Lo spettacolo di Enrico Brignano inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato ma confermato all’interno del calendario eventi dell’Arena di Verona della stagione estiva 2021.

La nuova data verrà comunicata entro il 2 maggio 2021 unitamente alle informazioni relative alla biglietteria.

I biglietti acquistati per gli show di Emma, Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano restano validi.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Tutti i posti saranno numerati e distanziati.

Ulteriori informazioni sui biglietti entro il 2 maggio 2021 su:
www.friendsandpartners.it
www.vivoconcerti.com
www.arenalive.it

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di depetukhova da Pixabay