2 Settembre 2019
Condividi su:
2 Settembre 2019

Antonello Venditti Sotto Il Segno Dei Pesci: nuovo live a Roma per celebrarne i 40 anni

Continua il tour celebrativo di Sotto il Segno dei Pesci, l'album di Antonello Venditti che nel 2018 ha compiuto 40 anni. Prenderà il via a dicembre la leg invernale con una nuova data a Roma.

Condividi su:

Le celebrazioni per i 40 anni dello storico album di Antonello Venditti Sotto il Segno dei Pesci non sono ancora terminate. Il cantautore, infatti, ha annunciato una nuova data nella capitale e sarà la quinta volta in un anno.

Un successo di pubblico crescente che permette al disco di Antonello Venditti Sotto il Segno dei Pesci di vivere una seconda giovinezza a quarant’anni dall’uscita, nonostante nessuno abbia mai messo in dubbio la capacità di andare oltre di un lavoro caratterizzato da una visione della realtà insolita, ma straordinariamente ancora contemporanea e forse con tratti che rimandano alla corrente futurista.

Il live che celebrerà Sotto il Segno dei Pesci sarà in scena il 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, ma non sarà l’unico appuntamento dell’artista che nel 2020 varcherà anche i confini nazionali con un concerto in Inghilterra.

ANTONELLO VENDITTI SOTTO IL SEGNO DEI PESCI – IL TOUR

Dopo un tour estivo che nell’ultima parte ha toccato la Sicilia con il sold out al Teatro Antico di Taormina e i concerti al Castello a Mare di Palermo e al Teatro della Valle dei Templi di Agrigento, Antonello Venditti si esibirà il 7 Settembre a S. Antonio Abate (Na) in Largo Sandro Pertini il 12 Settembre a Parma nel Parco Della Cittadella.

Poi il cantautore si prenderà una pausa prima di tornare in autunno nei palazzetti. Ecco le date già confermate:

30 novembre, Milano, Forum di Assago
20 dicembre, Roma, Palazzo dello Sport NUOVA DATA
8 marzo 2020, Londra, Eventim Apollo

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Daniele Aversano dai Social di Antonello Venditti