26 Aprile 2016
Condividi su:
26 Aprile 2016

ANNALISA scatenata come non mai nel video del singolo “Se avessi un cuore” (VIDEO)

Preparatevi perché Annalisa nel videoclip del suo nuovo singolo, "Se avessi un cuore", si scatena come non l'avete mai vista. Guardalo ora!

annalisa
Condividi su:

Ricordate Annalisa Scarrone, rossa interprete di classe nota per la sua eleganza ed anche per un tocco di timidezza? Bene scordatevela perché Annalisa nel video del suo nuovo singolo, Se Avessi un cuore, si scatena come non mai lasciando venire alla luce tutto il suo istinto “rock”.

Se avessi un cuore è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Annalisa, un disco che si chiamerà per l’appunto Se avessi un cuore in uscita il prossimo 20 maggio dopo che la cantante ha presentato allo scorso Sanremo un primo estratto da questo nuovo progetto discografico, Il Diluvio universale. Nel disco ci sarà la firma di Annalisa in tutte le canzoni dell’album scritte affiancandosi ad altri autori (qui la tracklist).

Il nuovo singolo di Annalisa ha conquistato e stupito pubblico e critica aprendo la musica della cantante a nuove sonorità elettroniche, sonorità che in realtà la Scarrone aveva già sperimentato nel suo passato musicale precedente all’esperienza ad Amici di Maria De Filippi.
Se Avessi un cuore è entrato direttamente al primo posto della classifica iTunes e le radio hanno iniziato a programmarlo negli scorsi giorni; attualmente, la canzone è entrata nella Top 15 dei brani italiani più passati.

Nel nuovo video diretto da Gaetano Morbioli e girato all’Osteria al 2 di Poiano, Annalisa appare in un locale affollato di gente che balla scatenata e lei stessa si lascia trasportare dal ritmo… vestita di un abito a frangia e di un giacca di Jeans si lascia andare sulla ritmica del suo nuovo brano in cui il testo, agguerrito e malinconico allo stesso tempo, si miscela alla perfezione con il tappeto sonoro elettronico.

Ecco qui di seguito il video: