8 Aprile 2016
Condividi su:
8 Aprile 2016

ANNALISA parte il 15 aprile in radio il nuovo singolo “Se avessi un cuore” mentre l’album slitta a maggio

Arriva il 15 aprile in radio "Se avessi un cuore" il nuovo singolo di Annalisa. Per il disco invece ci sarà da aspettare fino al 20 maggio

annalisa
Condividi su:

Brutte notizie per tutti i fan di Annalisa che sono in trepidante attesa dell’uscita del nuovo album dallo scorso febbraio, mese in cui la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo.
Il disco della rossa cantante, precedentemente previsto per il 29 aprile prossimo, subirà uno slittamento nella data di uscita.

Il nuovo album si intitolerà Se avessi un cuore e sarà disponibile nei negozi dal prossimo 20 maggio. Al suo interno brani scritta dalla stessa Annalisa insieme ad altri autori (ve ne abbiamo parlato precedentemente qui).
Il disco sarà anticipato da un nuovo singolo che prenderà il posto nelle radio del precedente Diluvio universale; la canzone scelta come secondo estratto dall’album è proprio quella che da il titolo all’intero lavoro, Se avessi un cuore, e sarà in rotazione radiofonica da settimana prossima, per la precisione dal 15 aprile giorno in cui in cui sarà anche disponibile in vendita nei digital stores.

annalisa

Confermati nel mese di maggio i due live di anteprima tour della cantante, il 17 maggio al Barclays Teatro nazionale, e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Nel frattempo domani, sabato 9 aprile, Annalisa sarà  tra gli ospiti di Fuori Che tempo che fa, il programma in onda su Rai 3 e condotto da Fabio Fazio