19 Marzo 2016
Condividi su:
19 Marzo 2016

ANNALISA: esce il 29 aprile “Se avessi un cuore”. Ecco i titoli di alcuni dei nuovi brani

Arriverà tra poco più di un mese il nuovo album di Annalisa, il quinto disco in studio che conterrà oltre a "Diluvio universale" anche...

annalisa
Condividi su:

Annalisa quest’anno si sta facendo attendere dai suoi fan, infatti il suo nuovo disco uscirà il prossimo 29 aprile a poco più di due mesi dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Il diluvio universale.

Dopo la partecipazione dello scorso anno con un brano scritto da Kekko dei Modà, Una Finestra tra le stelle, quest’anno Annalisa è tornata al Festival con una canzone composta da lei stessa insieme a Diego Calvetti arrivando undicesima nella classifica finale della kermesse.
Il brano, Il diluvio universale, è stato solo il primo tassello condiviso con il pubblico di un lavoro in studio di registrazione durato un anno e i cui frutti arriveranno nei negozi il prossimo 15 aprile con l’album Se avessi un cuore.

Il nuovo disco avrà un sound molto moderno cercando di far convivere al suo interno elettronica e cantautorato. Inoltre, per la prima volta dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi del 2011 nel disco tutti i brani porteranno la firma di Annalisa affiancata da altri validi autori come Davide Simonetta.
In rete sono già iniziati a girare i primi titoli delle canzoni che comporranno la tracklist del quinto album in studio della cantante, tra questi ci saranno Se Avessi un cuore, Coltivo l’amore, Leggerissima ed Inatteso.
Ancora non è arrivato l’annuncio ufficiale ma con molta probabilità l’album sarà preceduto dal lancio di un nuovo singolo.

Per quel che riguarda il live la cantante è attesa per due date di anteprima tour previste per il 17 maggio al Teatro Barclays di Milano e il 19 maggio all’Auditorium della Conciliazione a Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO