3 Aprile 2015
Condividi su:
3 Aprile 2015

ANNALISA: raddoppiano le date dello “Splende Tour” dopo il sold out a Milano e Roma

Il 2015 si sta rivelando un anno particolarmente fortunato sul fronte artistico per Annalisa Scarrone, in tour per presentare l'album "Splende"

Condividi su:

Il 2015 si sta rivelando un anno particolarmente fortunato sul fronte artistico per Annalisa Scarrone che a due anni dal precedente cd Non so ballare è tornata sulle scene musicali italiane lo scorso febbraio presentandosi tra i big del Festival di Sanremo targato Carlo Conti.

Come tutti sappiamo la rossa cantante seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi nel 2011 non si è aggiudicata la gara canora, fermandosi con la sua Una finestra tra le stelle comunque ad un passo dal podio ottenendo un ottimo piazzamento al 4° posto nella graduatoria finale.

La canzone vede tra gli autori Kekko Silvestre dei Modà, che per altro ha firmato altri brani contenuti nel nuovo album Splende uscito in concomitanza con lo svolgimento della kermesse e che tra i produttori annovera lo stesso Silvestre.

L’album si sta rivelando molto fortunato in classifica restando stabile da quando è uscito tra le prime 30 posizioni, senza contare che il singolo sanremese estratto come anche il primo Sento solo il presente già uscito la scorsa estate, hanno ormai raggiunto l’importante traguardo delle 15.000 copie vendute conquistando di conseguenza la certificazione di disco d’oro.

Come se non bastasse anche i nuovi live dell’artista savonese stanno riscuotendo grande successo, dal momento che le prime due date dello Splende Tour organizzate a Roma e Milano rispettivamente il 1° e il 3 aprile hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Tale risultato ha dunque portato Annalisa a raddoppiare le date nella capitale italiana e il capoluogo lombardo per due appuntamenti programmati per i prossimi 7 e 16 maggio, prima e dopo le quali sono comunque già previste molte altre tappe che si svolgeranno lungo tutta la penisola italiana.

Di seguito aspettando di sapere se il tour si protrarrà fino alla stagione estiva, vi lasciamo con il calendario completo delle date fino ad ora annunciate e per la quali sono quindi già disponibili le prevendite.

4 maggio – Bologna – Teatro Duse
6 maggio – Napoli – Teatro Acacia
7 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
9 maggio – Firenze – Teatro Puccini
10 maggio – Mestre (VE) – Teatro Toniolo
12 maggio – Civitanova Marche (MC) – Teatro Rossini
13 maggio – Rimini – Teatro Novelli
16 maggio – Milano – Estathé Market Sound – Mercati Generali

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO