19 Settembre 2023
Condividi su:
19 Settembre 2023

Annalisa annuncia la tracklist del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”

Nel frattempo dopo il sold out del Forum 2023 vanno a gonfie e vele le vendite del tour 2024

Annalisa E poi siamo finiti nel vortice nuovo album tracklist
Condividi su:

29 settembre arriva “E poi siamo finiti nel vortice“, il nuovo attesissimo album di Annalisa. Oggi, martedì 19 settembre, l’artista ha svelato la tracklist del progetto.

Il disco andrà a coronare un percorso lungo un anno che ha visto la cantautrice rivoluzionare il suo mondo musicale dando vita, anche grazie al Producer d.whale, ovvero l’autore Davide Simonetta, ad un pop moderno che si ispira alle grandi artiste internazionali ma affonda a piene mani nella musica italiana, da Nada in poi.

Questo nuovo percorso è iniziato a settembre del 2022 con “Bellissima“, brano certificato con quattro dischi di platino, ed è proseguito a fine marzo 2023 con “Mon amour“, altro grande successo da tre dischi di platino.

Dopo un’estate in cui la cantante ha collaborato con Fedez e gli Articolo 31 per “Disco paradise” (doppio disco di platino), Annalisa ha lanciato il nuovo singolo, “Ragazza sola“.

Ora, dopo aver ritirato tre Music Awards ai Tim Music Awards per Annalisa è tempo di album. Scopriamo insieme la tracklist. Cliccate in basso su continua.

Continua