17 Aprile 2018
Condividi su:
17 Aprile 2018

ANNA TATANGELO dopo la vittoria a Celebrity Masterchef cambia singolo e data di uscita

Slittamento di uscita e cambio di singolo per Anna Tatangelo.La cantante, reduce dalla vittoria a Celebrity Masterchef, tornerà in radio il..

Anna Tatangelo
Condividi su:

Era già da noto da qualche mese che il ritorno di Anna Tatangelo alla musica sarebbe stato imminente, ieri la cantante ha svelato alcuni dettagli agli iscritti al suo fan club, compresa la data di uscita del nuovo singolo.

Recentemente abbiamo visto la Tatangelo in televisione tutte le settimane su Sky dove la cantante si era messa alla prova ai fornelli come concorrente della seconda edizione di Celebrity Masterchef. Anna nel corso della competizione non solo è riuscita ad arrivare fino alla fine del programma ma addirittura ha battuto la concorrenza degli altri vip in gara.

Per quel che riguarda la musica era stato già annunciato che Anna Tatangelo sarebbe tornata con un brano firmato da Giuseppe Anastasi e intitolato La Fortuna sia con me. La canzone sarebbe dovuta uscire in radio e negli store digitali per Sony Music Italia, diventata a tutti gli effetti la casa discografica dell’artista (precedentemente Anna era sotto l’etichetta dell’ormai ex compagno Gigi D’Alessio, con distribuzione Sony), questo venerdì 20 aprile.

Secondo quando annunciato ai suoi fan però i piani sono cambiati. La casa discografica ha infatti deciso di tenere la ballad firmata da Anastasi nel cassetto e cambiare singolo scegliendo una canzone più adatta all’estate e firmata da Matteo Buzzanca.

La data di uscita di questo nuovo singolo è stata fissata per il 4 maggio prossimo.