22 Marzo 2015
Condividi su:
22 Marzo 2015

ANNA OXA fa rivivere i suoi successi in nuova chiave nel “Voce Acustica Tour”

Anna Oxa ritorna ad esibirsi dal vivo con Voce Acustica Tour, live nei teatri italiani, riproporrà i suoi successi in versione acustica

Condividi su:

Voce acustica, è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima” così Anna Oxa descrive il suo nuovo progetto artistico, il suo Tour 2015.

Il brivido e l’emozione che si liberano durante l’esibizione sono il massimo concetto di arte che un artista può esprimere. Anna Oxa, originale come pochi in Italia, potrà esibirsi e concedere tutta la sua arte al suo pubblico che accorrerà per farsi coinvolgere dal carisma e dal fascino che l’artista riesce a trasmettere in ogni esibizione, dalla più intima e ricercata alla più popolare.

La cantante sarà affiancata sul palco da bravissimi polistrumentisti che la accompagneranno durante l’esecuzione dei suoi più grandi successi, scelti dal suo grande repertorio: Un’emozione da poco, È tutto un attimo, Pagliaccio azzurro, Donna con te, Quando nasce un amore, Tutti i brividi del mondo, Ti lascerò, Storie, Senza pietà e molte altre, e non si esclude che possa presentare dei nuovi brani.

Anna Oxa negli ultimi anni è diventata l’esempio di arte in ogni forma, dalle esibizioni originali, innovative ed a volte criticate, dal suo look, sia per il trucco sia per l’abbigliamento, sempre ricercati ed azzeccati; ripensandoci ad ogni canzone viene in mente il look dell’esibizione, dalla punk del debutto sanremese del 1978 con Un’emozione da poco, fino alla sexy di Senza pietà del 1999, passando per l’eleganza del 1989 accanto a Faustro Leali.

Voce Acustica Tour – Le date:

8 maggio – Milano – Teatro Dal Verme

12 maggio – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli

15 maggio – Padova – Gran Teatro Geox

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO