4 Dicembre 2019
Condividi su:
4 Dicembre 2019

Andrea Bocelli – Rome 2020: l’imperdibile evento alle Terme di Caracalla

Si terrà nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla a Roma nel 2020 Andrea Bocelli - Rome 2020, un evento unico e imperdibile.

Condividi su:

Andrea Bocelli Rome 2020, per chiudere un 2019 in cui si è reso protagonista in numerose occasioni, l’artista ha annunciato un evento davvero imperdibile per l’estate 2020.

Per celebrare la Festa della Musica terrà un concerto alle Terme di Caracalla, in uno degli scenari naturali più suggestivi e imponenti al mondo.

Dopo una emozionante esibizione al Festival di Sanremo, dove ha interpretato Fall On Me insieme al figlio Matteo e ha ricordato la sua vittoria ben 25 anni fa, Bocelli ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale.

Per la sesta volta è stato nominato, unico italiano, ai Grammy Awards di quest’anno (Ne abbiamo parlato Qui).

Inoltre è stata pubblicata in questi giorni una nuova versione del brano Return To Love (Christmas Version), originariamente contenuta nell’album , uscito il 26 ottobre dello scorso anno (Qui il nostro articolo) e che l’8 novembre è stato ripubblicato con il titolo di Sì Forever (Diamond Edition) con nuovi duetti e tracce inedite.

ANDREA BOCELLI ROME 2020

Andrea Bocelli – Rome 2020 è prodotto da Friends and Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma e si terrà il prossimo 21 giugno. Sarà la prima volta che l’artista toscano si esibirà in questa suggestiva location.

Per l’occasione sarà accompagnato da una grande orchestra e darà vita a un evento in cui non mancheranno i suoi brani di successo, ma anche un’antologia di pagine tratte dal repertorio lirico e una raccolta delle arie più celebri selezionate dai capolavori dei grandi compositori.

Le prevendite per Andrea Bocelli – Rome 2020 si apriranno il 4 dicembre alle 16.00 su ticketone.it e l’11 dicembre in tutti i punti vendita abituali.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI