4 Maggio 2016
Condividi su:
4 Maggio 2016

“Vivere a colori Tour 2016”: ALESSANDRA AMOROSO SOLD OUT a Roma, Milano e Napoli si aggiungono nuove date (LOCANDINA e BIGLIETTI)

Grande successo per la data anteprima del "Vivere colori Tour 2016" a Roma SOLD OUT! Alessandra Amoroso aggiunge una nuova data nella capitale

vivere a colori tour
Condividi su:

Per Alessandra Amoroso quello iniziato ad inizio 2016, precisamente il 15 gennaio, è un periodo d’oro. In quella data infatti la cantante ha pubblicato il suo nuovo album, Vivere a colori, certificato disco di platino per le vendite.

Ora l’attesa per i fan è tutta riversata sulle date evento live di Milano e Roma e sul tour autunnale, anche perché mai come in questo album la cantante ha inserito nella tracklist brani da ballare (“me lo ha detto Fiorella Mannoia – Tu sei brava, devi ballare!” ci aveva confessato la cantante nella nostra video intervista che potete trovare qui). E proprio oggi su questo versante arriva una nuova sorpresa per la Big Family.

Mentre il secondo singolo estratto da Vivere a colori, Comunque andare, è passatissimo dalle radio italiane ed è stato certificato nelle scorse settimane dalla FIMI con un disco d’oro, oggi l’Amoroso comunica l’aggiunta a grande richiesta di una nuova data al Palalottomatica di Roma, per la precisione il 15 ottobre. L’inserimento di questa nuova data nel cartellone del tour organizzato da F&P Group è stato reso necessario dal grande successo della prima data, quella del 27 maggio, che è ufficialmente sold out.

Le prevendite per questo nuovo evento saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi cliccando sul link che trovate in fondo all’articolo.
Di seguito la locandina del tour e l’elenco delle date:

alessandra amoroso

DATE ANTEPRIMA TOUR

27 maggio ROMA, Palalottomatica
30 maggio MILANO, Mediolanum Forum

VIVERE A COLORI TOUR 2016

7 ottobre NAPOLI, Palapartenope
8 ottobre NAPOLI, Palapartenope
10 ottobre FIRENZE, Mandela Forum
11 ottobre Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
13 ottobre TORINO, Pala Alpitour
15 ottobre, ROMA, Palalottomatica (NUOVA DATA)
18 ottobre BARI, Palaflorio
21 ottobre ACIREALE, Palasport
27 ottobre BOLOGNA, Unipol Arena
29 ottobre PADOVA, Kioene Arena

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

AGGIORNAMENTO DEL 12 MAGGIO

E´notizia dell’ultima ora che anche la data al Mediolanum Forum di Milano è sold out e per questo è stata aggiunta una nuova data sempre al Forum l’11 ottobre.

AGGIORNAMENTO DEL 18 MAGGIO

A grande richiesta raddoppia anche la data di Napoli, così a quella già in calendario del 7 ottobre si aggiunge una nuova data l’8 di ottobre.
Le prevendite saranno parte dalle 16 di oggi.