25 Settembre 2016
Condividi su:
25 Settembre 2016

“Amore Wi-fi” è il nuovo singolo di BENJI & FEDE. Ecco la tracklist e i duetti dell’album “0+”

Benji & Fede svelano la tracklist del loro nuovo album e il titolo del primo singolo in rotazione radiofonica dal 30 settembre: "Amore Wi-fi"

BENJI & FEDE
Condividi su:

BENJI & FEDE continuano senza soste il loro percorso musicale e così, dopo aver pubblicato quest’estate il primo singolo in spagnolo, Eres mia certificato disco d’oro per le vendite, ora si preparano a tornare con un nuovo singolo Amore Wi-fi primo estratto ufficiale dal loro secondo album in arrivo il 21 ottobre.

Il disco è sicuramente tra i più attesi di questa seconda parte del 2016, se non altro per l’aspettativa che c’è attorno ai due ragazzi dopo i risultati portati a casa con il primo disco.

Amore Wi-fi entrerà in rotazione radiofonica e sarà in vendita nei digital stores a partire da questo venerdì 30 settembre e, dopo circa 3 settimane, arriverà nei negozi anche il nuovo album, 0+ il cui titolo si legge Zero positivo, ovvero il gruppo sanguigno che i due ragazzi condividono e che per loro rappresenta un ennesimo simbolo di fratellanza.

Benji & Fede

0+ sarà in vendita a partire dal 21 ottobre (come vi avevamo anticipato qui) e qui di seguito potete trovare la tracklist annunciata proprio oggi da BENJI & FEDE sui propri canali social, formata da undici canzoni inedite:

  1. Adrenalina
  2. A Casa mia
  3. Traccia numero 3
  4. Amore Wi-fi
  5. Una Foto
  6. Non è da te
  7. Tutto per una ragione
  8. Troppo forte
  9. Forme geometriche
  10. Quando si rimane da soli
  11. Boomeranghi

L’album 0+ avrà il compito di cercare di bissare i risultati di 20:05, primo album del duo uscito ad ottobre del 2015 da cui sono stati estratti quattro singoli (di cui uno certificato disco d’oro) e che ha ottenuto la certificazione disco di platino.

AGGIORNAMENTO DEL 27 SETTEMBRE

Saranno tre i featuring presenti in questo nuovo progetto di Benji & Fede. Tre collaborazioni con tre artisti Warner Music.
Per quel che riguarda gli italiani Max Pezzali presterà la sua voce per cantare con il duo in Traccia numero 3 mentre Annalisa ha scritto e duetterà nell’estiva Tutto per una ragione. Infine Jasmine Thompson è l’artista internazionale a cui spesso i ragazzi avevano fatto cenno nel parlare del loro nuovo disco. Jasmine sarà ospite in Forme geometriche dove canterà in inglese il ritornello.