26 Aprile 2020
Condividi su:
26 Aprile 2020

Amici All Star diventa Amici Speciali e inizia a prendere forma il cast

Il programma vedrà in gara diversi talenti del canto e della danza, non necessariamente provenienti da Amici di Maria De Filippi

Condividi su:

Amici All Star cambia pelle a causa dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e diventa Amici Speciali con un sottotitolo legato allo sponsor, Con Tim insieme per l’Italia.

Gli spot sono già partiti su Canale 5 ma ad oggi, come confermato dall’ufficio stampa di Maria De Filippi, Betti Soldati, non è ancora certa al 100% la data di partenza della serie di speciali, in ogni caso da metà maggio circa.

Amici Speciali

Il programma sarà uno speciale Contest con al centro, come per il format originale, canto e ballo.

Per l’occasione Maria De Filippi ha chiamato nomi appartenenti al mondo di Amici ma non solo, saranno presenti anche artisti provenienti ad altre realtà come Michele Bravi.

Sembrerebbe confermata per il canto la presenza di Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia e altri vincitori recenti di Amici di Maria De Filippi (Stash e Irama). Non certa la presenza di Enrico Nigiotti precedentemente annunciato da Maria.

Tra i ballerini probabilmente presenti dall’ultima edizione, Javier e Nicolai. Mentre per le vecchie si parla di VincenzoSebastian, Lele Esposito, Andreas Muller e Umberto Gaudino.

Quasi sicuramente, come già annunciato dalla De Filippi (e fatto concretamente nella semifinale e nella finale di Amici) il ricavato del televoto sarà donato interamente per l’emergenza Covid-19.