28 Aprile 2023
Condividi su:
28 Aprile 2023

Amici 22: settima puntata del serale, un cantante esce ad un passo dalla semifinale

Ospite musicale della puntata è Emma che presenta il nuovo singolo, "Mezzomondo"

Amici serale settima puntata
Condividi su:

Amici serale settima puntata 29 aprile

La sfida tra i giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi consiste nel camminare con dei libri in testa e viene vinta da Malgioglio dopo uno spareggio con il ballerino. Nella busta scelta ci sono Zerbi e Celentano che quindi iniziano a sfidare e scelgono la squadra con il numero maggiore di allievi, quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

PRIMA MANCHE

Prima prova

Guanto di sfida di ballo tra Isobel e Maddalena sulla recitazione unita al ballo sul pezzo Lazy di Marilyn Monroe. Vince Isobel.

Seconda prova

Ancora una volta Isobel ma questa volta contro Angelina. Se la prima balla su un brano che si ispira al mondo di Bollywood, la cinematografia indiana. Il pezzo sui cui balla è Buttons della Pussycat Dolls.. la seconda si cimenta con Stay di Rihanna. Vince Angelina.

Terza prova

Aaron si cimenta con Suspicius Mind di Elvis Presley e il confronto è con Cricca che canta Grande, grande, grande di Mina. Vince Aaron e, di conseguenza Cele-Zerbi. Malgioglio senza mezzi termini accusa Cricca di aver rovinato il pezzo di Mina.

Ballottaggio a due tra Cricca che Sorry seem to be the hardest word di Elton John e Maddalena che balla sulle note di Vesuvio degli Spaccanapoli.

Viene salvata la ballerina e Cricca è il primo allievo a rischio eliminazione.

Prima della seconda manche Maria svela un aneddoto su quando ha proposto a Michele Bravi di fare da giurato e lui le ha chiesto se fosse sicura essendo lui un po’ “Pesante”. Per dimostrarglielo le mandò un audio con una versione tristissima di Danzando danzando di Cristiano. Maria la fa dimostrare al cantautore in contrapposizione con la versione originale mentre Giuseppe balla.

Clicca in basso su continua per la seconda manche della puntata di Amici del 29 aprile.

Precedente
Continua