8 Aprile 2023
Condividi su:
8 Aprile 2023

Amici 22: nella quarta puntata del serale una nuova eliminazione e anche Maria sbrocca

Con l'avvicinarsi del serale i toni si scaldano e qualche prof. inizia a giocare di strategia anziché a preservare il talento

Amici serale quarta puntata
Condividi su:

Amici serale quarta puntata 8 aprile

Si inizia come al solito con una sfida tra i giurati Bravi, Giofrè e Malgioglio. Devono far scoppiare col sedere un palloncino. Anche questa volta vince Giuseppe che sceglie la busta tre. All’interno i Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che iniziano così la sfida.

La squadra sceglie di confrontarsi con quella di Arisa ed Raimondo Todaro.

PRIMA MANCHE

Prima prova
Angelina contro Mattia. La ragazza canta dal film A star is born il brano di Lady Gaga I’ll never love Again. Il ballerino di Todaro si esibisce invece in un passo a due con Benedetta sulle note di Crazy Little Thing Called Love di Michael Bublè. Vince Angelina.

Seconda prova
Sfida tra cantanti con Cricca che canta Easy on me di Adele e Wax che, con barre annesse, si esibisce su Bagno a mezzanotte di Elodie. Vince Wax.

Terza prova
Duetto tra Angelina e Cricca sull’iconica colonna sonora del Titanic, My heart will go on di Celine Dion contro Federica che canta un pezzo di Noemi scritto da Fabrizio Moro: Sono solo parole. Vincono Angelina e Cricca ma scoppia la polemica.

Arisa accusa la Cuccarini di continuare, già dalla scorsa puntata, a schierare, Cricca in duetto con Angelina conscia della forza della ragazza. Per lei le sfide dovrebbero essere one to one. Cricca non ci sta e interviene nella discussione.

Vanno al ballottaggio i ballerini Alessio e Mattia e il cantante Wax.

Alessio balla su Humankind dei Coldplay, Wax canta La fine di Nesli e Mattia si esibisce su Americano di Lady Gaga.

Quest’ultimo è il primo ad essere salvato dai giudici. Segue Mattia e quindi al ballottaggio va Alessio.

Clicca in basso su continua per la seconda manche.

Precedente
Continua