11 Ottobre 2021
Condividi su:
11 Ottobre 2021

Amici di Maria De Filippi: il riassunto della quarta puntata del pomeridiano in onda lunedì 11 ottobre

Nella puntata ospite Gaia con il nuovo singolo e ben 4 sfide per il provvedimento disciplinare

Amici riassunto
Condividi su:

Amici riassunto della quarta puntata del pomeridiano in onda in via del tutto eccezionale lunedì 11 ottobre.

La conduttrice parte subito spiegando il motivo del provvedimento disciplinare giunto ai ragazzi di Amici 21 a causa delle condizioni della casa, provvedimento che porterà oggi a quattro sfide per il banco.

In sfida i cantanti Luigi e LDA e i ballerini Matt e Christian. Gli sfidanti sono stati scelti dalla produzione e pertanto giudicheranno i professori.

Amici riassunto

La sfida di Mattia

Il ragazzo dovrà affrontare Claudia e Raimondo Todaro ha scelto di far iniziare Mattia con un passo a due con Francesca su Malafemmena. La ragazza si scatena al ritmo di Applause di Lady Gaga.

Tocca di nuovo a Mattia con El tango de Roxanne dalla colonna sonora di Moulin Rouge mentre per Claudia la canzone su cui ballare è Fall in line di Christina Aguilera e Demi Lovato.

Maria dice alla ragazza, ma solo a votazione effettuata, che la trova molto brava, ma non è andata. La conduttrice ci tiene a ribadirle che non è una sconfitta. Rimane nella scuola Mattia.

Prima della nuova sfida arriva il momento di Gaia che presenta il suo nuovo singolo, Nuvole di zanzare.

Arriva il momento dell’esibizione di Inder che, per la gioia di Rudy Zerbi, canterà Ho la gola secca.

Ovviamente il ragazzo viene riconfermato ma Maria gli fa vedere un filmato che lo riguarda e che è il dopo provvedimento disciplinare. Il ragazzo nemmeno nei giorni successivi si è applicato saltando o arrivando in ritardo alle lezioni,

A seguito del film Anna Pettinelli ritira la maglia a Inder. Deciderà in seguito la sua sorte.

Tocca a Flaza che canta Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro con delle parti di testo riscritte da lei. Dopo i complimenti della maestra Maria informa la Cuccarini che c’è un filmato anche Flaza, ed è decisamente più pesante di quello di Inder.

La ragazza infatti, dopo il provvedimento disciplinare, ha fatto 5 infrazioni per uso del cellulare fuori orario, 3 ritardi a lezione e continuato ad avere un atteggiamento superficiale e svogliato, anche in confronto ai professionisti. Lorella Cuccarini decide di ritirarle la maglia per il momento. I suoi colleghi pensano sia stata troppo buona.

AMICI RIASSUNTO: LA LEZIONE DI MARIA

A questo punto Maria De Filippi, anche un po’ irritata dalle risposte di Flaza, fa un discorso ai ragazzi. Lo potete trovate qui.

Il discorso si chiude con una promessa chiesta da Maria a Flaza: “Vedi Lorella solo quando capisci perché fai così…“.

Il discorso fatto, specifica la presentatrice vale per tutti i ragazzi della scuola.

Altre esibizioni e la rabbia di flaza

Tocca a Matt esibirsi per il maestro Todaro. Siccome Raimondo è severo, e non riconferma la maglia nonostante la sfida, Maria gli chiede di fare lui la dimostrazione dell’esibizione. Riprende la maglia.

Segue Nicol con Amare de La Rappresentante di lista.

Tornata in casetta Flaza è molto arrabbiata. Crede che la lavata di capo sia stata esagerato in quanto ci sono persone che si comportano anche peggio di lei.

Per questo la produzione interviene per spiegarle che non è propriamente così e convoca tutta la classe.

Abbiamo ascoltato quello che ha detto Flaza per questo vi facciamo vedere tutto il girato minuto per minuto perché non vogliamo vi rimangano dei dubbi sul programma

Quello che viene mostrato non lascia adito a dubbi sul comportamento della ragazza che è stato ampiamente scorretto e indisciplinato in molte occasioni. Viene anche interpellata la fisioterapista che, al contrario di quanto detto dalla ragazza, nega di averle sconsigliato di fare lezione.

I suoi compagni cercando di farle capire che ha sbagliato ma lei è convinta che non tutte le cose che ha fatto siano sbagliate. Dopo un momento di crisi promette che cercherà di cambiare atteggiamento.