29 Maggio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
29 Maggio 2016

Dopo “Amici” J-AX conquista youtube (con FEDEZ) e NEK si dà al rap

Dopo "Amici" J-Ax (con Fedez) conquista YouTube e Nek facebook negli inediti panni di rapper con la divertente "Sassuolo/Palm Springs"

Condividi su:

Amici di Maria De Filippi è finito da meno di una settimana e “i blu”, oltre ad aver vinto l’edizione 2016 con Sergio Sylvestre alle pese con il primo instore tour della sua vita (LEGGI QUI), continuano a far parlare si sé.

Questa volta, però, sono i due Direttori Artistici…

J-Ax batte un nuovo record insieme a Fedez: Vorrei ma non posto è tra i primi 100 video musicali più visti al mondo su YouTube! Si tratta della prima volta che un video italiano entra nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos! La scorsa settimana, infatti, il videoclip è entrato direttamente in posizione 75.

YouTube Music Global Top 100

Questa speciale classifica per video musicali è stata lanciata lo scorso marzo e misura i dati settimanali aggregati in base alle visualizzazioni ottenute.

Vorrei ma non posto, pubblicato il 6 maggio, ha ottenuto oltre 21 milioni di visualizzazioni in 3 settimane che, tradotte in tempo, equivalgono ad oltre 100 anni! Ma non solo: ha battuto anche un primato su Vevo, essendo la prima volta che un video italiano ottiene 1.163.994 visualizzazioni nelle prime 24 ore.

E Nek?

Nek fa impazzire il web con il suo rap Sassuolo/Palm Springs accompagnato dal motto il VERO rap italiano LO FACCIO IO” si cimenta in un rap che cita i suoi successi storici. Grazie anche alla partecipazione di molti colleghi, primi fra tutti J-Ax, Emma ed Eisa, il video è presto diventato virale superando, a oggi, i 4 milioni di visualizzazioni su Facebook, 15mila commenti e più di 58 mila condivisioni. King Nek convince e diverte!

Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c’è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO. ✌
Grazie a Pedar, Bknsty e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi?????
Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.

NEK – SASSUOLO /PALM SPRINGS – VIDEO