14 Maggio 2021
Condividi su:
14 Maggio 2021

Amici di Maria De Filippi – La finale. Ecco come votare da casa

In questa edizione, dopo quella più sfortunata dello scorso anno (causa Covid-19) sono diversi i premi in palio

Amici come votare
Condividi su:

Amici come votare

Servizio di televoto che verrà abbinato alla puntata finale del programma Amici edizione 2021 in onda su Canale 5 sabato 15 maggio dalle ore 21.10 circa alle ore 01.30 circa.
La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.
Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa.

Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide che saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma.

Ecco a seguire tutti i modi per votare…

Regolamento del Servizio di Televoto per il programma “AMICI” EDIZIONE 2021 – finale
Da mobile: 477.000.1 e 477.000.0 Servizio riservato ai maggiorenni

Televoto

Il Servizio di televoto è erogato tramite telefonia mobile dagli operatori “TIM”, “Vodafone”, “WIND3”, “Poste Mobile”, “Iliad” “Coop” e “HO”; sito web www.wittytv.it, App Mediaset play, Smart TV abilitate.
Telefonia mobile

Il Servizio di televoto da telefonia mobile consente a chi invia un SMS verso la numerazione dedicata 477.000.1 e/o 477.000.0, di votare uno tra i concorrenti inviando un sms con il nome/codice del concorrente.
Il numero massimo di voti esprimibili dalla medesima utenza sarà pari a 5 (cinque) voti per ogni sessione di voto di durata inferiore alle 24 ore, 10 (dieci) per ogni sessione di voto superiore alle 24 ore e 50 (cinquanta) per ogni sessione di voto di durata settimanale.

Televoto tramite sito web

Sarà possibile fruire del servizio di televoto accedendo alla pagina www.wittytv.it e visualizzando, all’interno della home page e del menu ‘televoto’ tutte le possibilità di televoto disponibili.
Previa creazione account Mediaset attraverso un processo di registrazione dati utente disponibile su tutti i siti e le applicazioni Mediaset e sull’apposita sezione del sito del programma relativa al televoto, sarà possibile effettuare la propria scelta seguendo la procedura qui descritta:
– cliccando sulla sezione “televoto” l’utente aprirà una pagina dedicata e avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza cliccando sul nome o sulla foto del concorrente/coppia/gruppo.

Televoto tramite APP Mediaset Play

Sarà possibile fruire del servizio di televoto scaricando gratuitamente l’App Mediaset Play per iOS e Android e accedendo alla sezione dedicata.
Previa creazione account Mediaset attraverso un processo di registrazione dati utente disponibile su tutti i siti e le applicazioni Mediaset, sarà possibile effettuare la propria scelta seguendo la procedura qui descritta:
– cliccando sul pulsante “vota” l’utente aprirà una pagina dedicata e avrà la possibilità di esprimere la propria preferenza cliccando sul nome o sulla foto del concorrente/coppia/gruppo.

Televoto tramite Smart TV abilitate

Sarà possibile fruire del servizio di televoto attraverso Smart TV abilitate e connesse ad Internet (sul sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/mediaset-play-su-tv sarà pubblicato l’elenco aggiornato dei dispositivi abilitati al servizio di televoto) accedendo alla sezione dedicata.
Previa creazione account Mediaset attraverso un processo di registrazione dati utente disponibile su tutti i siti e le applicazioni Mediaset, sarà possibile effettuare la propria scelta seguendo la procedura qui descritta:
– per votare sarà necessario sintonizzarsi su Canale 5 (o uno dei canali Mediaset che trasmettono il programma),premere il tasto “freccia SU” del telecomando per avviare l’applicazione Mediaset Play, quindi accedere alla sezione Televoto e selezionare il concorrente prescelto tra quelli soggetti al televoto.
In particolare, durante le Sessioni di voto, l’utente potrà selezionare la sua preferenza scorrendo i partecipanti soggetti al televoto con le frecce del telecomando e una volta selezionato quello di proprio interesse, confermare spostandosi sul tasto “conferma voto”. Tutti gli utenti che avranno espresso un voto considerato valido visualizzeranno un messaggio di conferma della validità del voto.

 

Precedente