4 Gennaio 2019
Condividi su:
4 Gennaio 2019

Amici di Maria De Filippi – Parte lunedì 7 gennaio su Canale 5 il nuovo appuntamento con Amici 18

Riparte lunedì 7 gennaio con un nuovo appuntamento nel daytime di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Confermato lo speciale del sabato

Amici di maria De Filippi
Condividi su:

Dopo la lunga pausa per le festività natalizie torna lunedì 7 gennaio Amici di Maria De Filippi con una grande novità. L’appuntamento su Canale 5 infatti raddoppia per seguire al meglio il percorso dei ragazzi di Amici 18.

Continua quindi l’avvicinamento alla fase serale del talent show più visto della televisione italiana.

Dal 7 gennaio, dal lunedì al venerdì, la rete ammiraglia Mediaset, per seguire al meglio la preparazione artistica dei ragazzi della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, manderà in onda una striscia in daytime a partire dalle ore 16:10 dove verranno mostrate le lezioni, le prove e i kit da sfide dei ragazzi.

Rimane inoltre confermato( ripartirà il 12 gennaio) l’appuntamento del sabato pomeriggio condotto da Maria De Filippi a partire dalle ore 14:10 con le sfide delle due squadre di questa edizione, Sparta e Atene.

Attualmente la classe di Amici 18 è formata da 14 elementi.
Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati.

Per quanto riguarda il canto protagonisti Giordana Angi (qui la nostra scheda), Tish, Mameli, Daniel Piccirillo (qui la sua storia prima del programma), Alessandro Casillo (qui la sua scheda), Jefeo, Alberto Urso e Giacomo Eva (qui per conoscerlo meglio).