15 Novembre 2018
Condividi su:
15 Novembre 2018

Amici Casting – puntata del 15 novembre: ecco gli ultimi talenti che tentano di accedere ad Amici 18

Amici Casting
Condividi su:

Amici Casting si avvicina al finale. Sabato 17 novembre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi con la conduttrice che annuncerà da chi sarà formata classe di cantanti e ballerini scelti per Amici 18.

Sia i cantanti che i ballerini sono arrivati ad oggi alla terza fase ed ora per alcuni cantanti, quelli su cui la commissione non è ancora convinta, è arrivato il momento di una nuova prova. Ad esibirsi un totale di nove cantanti.

Il primo è Yamat. Rudy Zerbi gli chiede l’inedito All Night. Il ragazzo vorrebbe cantare ancora in quanto in questo pezzo trap non ci si rivede. Alex Britti gli consiglia di non scrivere o cantare canzoni in cui non si ritrova.

E´il turno di Edo Spino. Propone un suo inedito in inglese. Il terzo è Valerio e anche a lui viene chiesto di cantare il suo colpo in canna migliore. Daniel Piccirillo (di cui abbiamo raccontato la storia qui) canta Genova, un brano in cui racconta la tragedia del ponte di Genova vista dagli occhi di un bambino.

Si passa al ballo con Marco, Matteo (che cade durante l’esibizione), Federico, Beatrice, Maria Deborah. Passano Matteo, Deborah, Beatrice e Federico.

Si esibiscono le tre coppie di latino americano arrivate al terzo step, i professori specificano loro che potrebbero passare anche singolarmente e non come coppia.

Gianmarco è candidato al banco, la sua compagna Giorgia no. Della coppia Benedetta e Marco passa lo step solo lei. Leonardo e Aiste passano entrambi.

Il ballo continua con Cosmary, Rosalia, Federica,

Termina la puntata e l’appuntamento è per domani con l’ultima puntata di Amici Casting.