16 Novembre 2018
Condividi su:
16 Novembre 2018

Serena De Bari: Urlo sul mondo è il primo singolo estratto dall’album d’esordio

E´uscito lo scorso 2 novembre l'album omonimo di Serena De Bari. Oggi arriva in radio il primo singolo estratto, Urlo sul mondo

Serena de bari
Condividi su:

Lo scorso 2 novembre è uscito l’album di debutto di Serena De Bari, giovane artista che il grande pubblico ha conosciuto grazie ad Amici di Maria De Filippi, programma a cui la ragazza ha partecipato nell’anno della vittoria di Riki non riuscendo però ad accedere al serale.

Ora Serena lancia dall’album Serena De Bari il primo singolo estratto, Urlo sul mondo, che sarà in radio a partire da oggi per Ontheset/Artist First. Il brano è proprio quello che nel 2017 le permise di entrare nella famosa scuola di Canale 5.

Il brano è stato prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Simone Summa e registrato presso il METROPOLIS Studio di Milano. Urlo sul mondo vuole essere per Serena un grido generazionale accompagnato da sound forte e potente che ben rappresenta le sonorità dell’album.

Questo brano – sottolinea l’artista – rispecchia la mia personalità al 100%, in primis racchiude un sound che mi rende libera di poter scatenare la mia pazzia sul palco e poi mi fa rivestire un ruolo che io amo follemente, quello della bad girl. Attraverso il testo deciso e la melodia elettronica, racconta l’insofferenza di noi giovani nel sentirci a volte schiavi di una vita fatta di regole e di monotonia e senza preavviso ci induce per pochi minuti a sentirci liberi di poter gridare al mondo tutte le cose che ci sembrano sbagliate“.

Il brano è accompagnato da un videoclip in uscita oggi e diretto da Marco D’Andragora. Presto la cantante partire per un Instore Tour che le permetterà di incontrare i suoi fan.

Questa la tracklist del disco:

1. Urlo sul mondo
2. Invadi l’anima
3. Ti pentirai
4. Diamante nero
5. Scivola via
6. L’Odore nell’aria
7. Quando finisce l’estate
8. Un Sogno sbagliato
9. Troppo fragile

[amazon_link asins=’B07JNXFQRS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce4fb6dc-e90c-11e8-bc39-4b3f0c7cb432′]