13 Novembre 2018
Condividi su:
13 Novembre 2018

Amici Casting – 13 novembre: tra i talenti della puntata Giordana Angi che commuove tutti i professori

Ecco il resoconto della puntata di oggi di Amici Casting. Tra loro Giordana Angi che è riuscita a commuovere tutti i professori.

Amici Casting
Condividi su:

Continuano i provini del secondo step di Amici Casting. Audizioni che, vi ricordiamo, porteranno sabato 17 novembre alla formazione della classe di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale 5.

Andiamo subito a scoprire i talenti che si sono esibiti nella puntata di oggi ad Amici Casting.

Si comincia con Ellynora di 24 anni. Rudy Zerbi le chiede di cantare un brano molto difficile di Bruno Mars a cui fa seguito l’inedito Spendo.

Tocca quindi alla giovane Klari che canta il suo inedito La Scia (qui vi abbiamo raccontato la sua storia) a cui segue Ti farei tornare.

Terza ad esibirsi è Giordana (ovvero Giordana Angi di cui vi abbiamo parlato qui) a cui viene chiesto di esibirsi prima con Formidable di Stromae. Rudy la trova molto grintosa ma le chiede di imparare a dosarsi. Quando le chiede cosa potrebbe dare di diverso la ragazza risponde di sentirsi una persona vera, nei testi della sue canzoni, e come persona. Le viene chiesto un inedito e si esibisce, commuovendosi, in Quante volte ti ho aspettato brani dedicati al padre che riesce addirittura a commuovere Rudy Zerbi e tutta la giuria.

Tutte e tre le ragazze passano allo step successivo.

Si passa alla danza con Beatrice che passa il turno. Davide invece viene fermato ed è l’ultimo ballerino del secondo step di Amici Casting.

Tra i cantanti torna ad esibirsi Giacomo Eva (qui la sua storia), il ragazzo già finalista di Sanremo Giovani proprio quest’anno e che ha scelto di ritirarsi per concorrere nel talent show di Maria De Filippi. Si esibisce con La Cura di Franco Battiato ma cambia la melodia scontentando Alex Britti. Zerbi gli chiede di cantare l’inedito Errore bellissimo. Eva passa allo step successivo.

Passano alla terza fase anche Michelangelo F. Alessandro,

Viene invece bloccato Daniele.

Nel frattempo i ballerini iniziano a confrontarsi nella terza fase. Il primo ad esibirsi è Francesco, segue Daniele, quindi Arianna, Lorenzo, Fabio P. e Erik V..

L’unico a non passare è Fabio.