22 Aprile 2023
Condividi su:
22 Aprile 2023

Amici 22: sesta puntata del serale dolorosa. La sfida finale è tra due persone che si vogliono bene

Ospiti della puntata Enrico Brignano e una vincitrice del programma

Amici serale sesta puntata
Condividi su:

Amici serale sesta puntata 22 aprile

Si inizia con la consueta sfida dei giudici che questa volta è musicale. Michele Bravi con Your song, Giuseppe Giofrè balla su Roxanne con Giulia Pauselli e Cristiano Malgioglio sulle note di Lady Marmelaid. Vince quest’ultimo e, da busta scelta, inizia a sfidare la squadra composta da Raimondo Todaro e Arisa.

PRIMA MANCHE

I due scelgono di far affrontare ai propri allievi quelli di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Prima prova
Si sfidano Wax e Isobel. Il primo canta Non voglio mica la luna di Fiordaliso con sue barre, la seconda balla il tip tap su Bang Bang. Vince Isobel.

Seconda prova

Ancora canto contro ballo con Wax che canta Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi, canzone vincitrice del Festival di Sanremo che lui trasforma in una canzone contro la. violenza sulle donne. Ramon balla sulle note di That’s Amore. Vince Wax.

Terza prova

Si chiude con ballo contro ballo, Mattia con Footloose di Kenny Loggins contro Ramon su The heart of every girl di Elton John e vince il primo regalando così la vittoria alla squadra di Arisa e Todaro.

Il ballottaggio è tra Aaron con Could you be loved di Bob Marley e Ramon che balla un pezzo da La traviata, ed è il ballerino ad andare al ballottaggio finale.

Cliccate in basso su continua per la seconda manche.

Precedente
Continua