14 Novembre 2020
Condividi su:
14 Novembre 2020

La storia di Arianna, la sua ‘destinazione paradiso’ è la scuola di Amici 20

Arianna, 19 anni, entra nella scuola di Amici 20 grazie a Rudy Zerbi, interpretando Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani.

Condividi su:

Amici 20 Arianna.

Nonostante una grande emozione dimostrata prima, durante e dopo l’esibizione, Arianna Gianfelici conquista un banco nella scuola di Amici 20.

La giovane, 19 anni, si è esibita con una personale versione di Destinazione Paradiso di Gianluca Grignani.

Anna Pettinelli non ha apprezzato la sua esibizione, abbassando la leva che ha tolto in studio la musica. Questa è stata poi riattivata da Rudy, il suo vero e proprio mentore in questa nuova esperienza.

“I ragazzi hanno tutti una storia di sogni, ma quando noi scegliamo di abbassare la leva abbiamo un’idea. Preferisco essere sincera. Tu hai bisogno di qualche lezione di canto in più. Sarebbe meglio se ci rivedessimo il prossimo anno.”

Così Anna Pettinelli. Prosegue Arisa.

“Penso tu abbia una grana vocale pazzesca e condita da un’emotività che un artista deve avere. Io, però, lascio la parola a Rudy.”

“Siamo una scuola e qui si fanno le lezioni. Per me quel banco è tuo.”

Queste le parole con cui Rudy Zerbi ammette Arianna e assegna un banco nella classe di Amici 20.

Seguono le parole di Giordana Angi.

“Ho portato qui un portachiavi che ti ho lasciato nel banco. A me ha portato fortuna e spero anche a te.”

AMICI 20 ARIANNA – BIOGRAFIA

“Mio papà non credeva in me, ma a un concorso mentre cantavo ‘Destinazione Paradiso’ lui era sotto il palco e dopo mi ha detto ‘adesso ho capito veramente quello che ti piace fare’.”

Ha sempre cantato da autodidatta, senza mai prendere una lezione di canto. Segue Amici da sempre insieme alla mamma. Il suo sogno è sempre stato quello di arrivarci. Oggi il sogno è realtà. Arianna è nella scuola di Amici 20.

Qui la sua pagina Instagram, dove ha pubblicato diverse cover da Halo a Sally.