13 Febbraio 2020
Condividi su:
13 Febbraio 2020

Amici 19 ecco tutti gli inediti dei ragazzi del talent show di Canale 5

Quest'anno come non mai Maria De Filippi ha puntato tutto sugli inediti dei ragazzi della scuola più famosa d'Italia

Condividi su:

Amici 19, ecco tutti gli inediti presentati dagli allievi del talent show di Canale 5 durante il percorso verso il Serale.

Nelle settimane precedenti all’inizio della fase finale del programma, gli allievi della scuola di Maria De Filippi hanno portato in gara diversi brani originali. Alcuni pezzi sono poi diventati tra i più ricordati di quell’edizione, a partire da quelli di Gaia Gozzi, vincitrice del talent.

Secondo le indiscrezioni circolate all’epoca, il Serale di Amici 19 avrebbe potuto cambiare collocazione passando dal sabato al venerdì sera. La partenza era attesa per il 28 febbraio 2020.

Amici 19: gli inediti dei concorrenti

Nel corso del pomeridiano di Amici 19 gli allievi hanno presentato diversi brani originali, poi diventati parte del percorso artistico di molti concorrenti dell’edizione.

  • Devil AVa bene così
  • Francesca SarassoMina e i Rolling Stones
  • Francesca SarassoAnti amore
  • Francesco BertoliEri una festa
  • Francesco BertoliBuio pesto
  • Francesco BertoliMc Donald
  • Francesco BertoliGeloso
  • Gaia GozziChega
  • Gaia GozziDensa
  • Gaia GozziCoco Chanel
  • Giulia MolinoSolo questo mi è rimasto
  • Giulia MolinoVa tutto bene
  • Giulia MolinoNietzsche
  • Giulia MolinoAmore a lieto fine
  • Jacopo OttonelloBlue Monday
  • Jacopo OttonelloCuore di mare
  • Martina BeltramiCara me
  • Martina BeltramiLuci accese
  • NyvBlues d’alcool
  • NyvPadre
  • NyvPer favore
  • SkioffiParlerò di te
  • Stefano FarinettiInadeguato
  • Stefano FarinettiMeglio stare da soli