15 Aprile 2019
Condividi su:
15 Aprile 2019

Alvis – Svelati titolo, copertina e data di uscita del cd del cantante di Amici 18

Dopo gli album di Giordana e Mameli svelati i dettagli sull'uscita del disco di Alvis, campione di ascolti su Spotify e YouTube

Condividi su:

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi con la sconfitta della squadra blu e la conseguente eliminazione di Jefeo il percorso discografico di Alvis nella scuola più famosa d’Italia continua. E questo mese il ragazzo debutta con il suo primo album.

Innanzitutto se volete conoscere meglio il percorso musicale di Alvis, nome d’arte scelto da Alvise, prima dell’ingresso nel programma potete leggere la sua storia qui.

Il primo disco di Alvis si chiamerà per l’appunto Alvis e, come da lui stesso annunciato sui social, uscirà il prossimo 26 aprile per Island Records (Universal Music Italia). Il disco è stato prodotto interamente da Daves The Kid e conterrà gli inediti già presentati nel corso del programma come Mala Noche, Hai ragione papà e A un paio di passi dal cuore, quest’ultima scritta dall’artista insieme a Davide Simonetta e il sempre più lanciato Paolo Antonacci (figlio di Biagio) più altri brani per un totale di 9 canzoni.

L’album è già in pre-order su Amazon, trovate il link in fondo a questo articolo.

Alvis al momento è il concorrente di Amici 18 più ascoltato su Spotify e con più visualizzazioni su YouTube. Il primo inedito Malanoche conta oltre 1 milione di stream ed è il videoclip di Amici più visto con oltre 1.5 milioni di views. Il secondo brano A un paio di passi dal cuore vanta già 2 milioni tra stream/views.

Sempre da Amici 18 negli scorsi giorni sono state annunciate anche l’uscita dei dischi di Giordana (vedi qui) e Mameli (qui). Si attendono notizie per quelli di Alberto, Tish, Ludovica e Jefeo.