20 Settembre 2020
Condividi su:
20 Settembre 2020

Amedeo Preziosi: un chiaro messaggio agli hater nel singolo “Mai Più”

Uscirà il 25 settembre il nuovo singolo di Amedeo Preziosi Mai Più. Un brano, ora in pre-save, contro la violenza psicologica.

Condividi su:

Sarà disponibile dal 25 settembre il nuovo singolo di Amedeo Preziosi Mai Più, che arriva dopo il buon riscontro di Liberty City.

Durante l’estate il noto youtuber ha proposto il singolo Faccio La Brava insieme a Dj Matrix e Cristina D’Avena, ottenendo risultati considerevoli anche su Spotify (ne abbiamo parlato Qui).

Mai Più è ora disponibile in pre-save. Nei giorni scorsi il giovane artista ha postato un lungo messaggio sui social per ringraziare i supporter per il sostegno.

“Questo è per te, che da anni ormai mi supporti e soprattutto mi sopporti. Abbiamo riso insieme, siamo cresciuti insieme, ci siamo consolati a vicenda nei momenti bui. Questo è solo l’inizio, abbiamo ancora parecchia strada da fare, quindi tieniti forte. Non potendo purtroppo ringraziarvi uno per uno per tutto ciò che avete fatto per me, questo è il mio modo di dirvi grazie, siete la mia famiglia, ed ora vi porterò per sempre con me sulla mia pelle, oltre che nel mio cuore.
Mi avete salvato.”

AMEDEO PREZIOSI MAI PIÙ

Nel nuovo singolo Amedeo Preziosi si mette in gioco in una maniera differente. Un messaggio chiaro e onesto rivolto agli hater e alle persone che invece di trovare una propria strada cercano solo di demolire quella altrui.

Un brano che pone l’attenzione sulla violenza psicologica che spesso è più pericolosa di quella fisica.

“Mai Più è un brano molto personale, un brano che parla di me, di quello che ho passato e di quanto io stia lottando per ottenere ciò che voglio. Ho voluto raccontare di quanto sia complicato crearsi una credibilità in questo mestiere, intendo una reale, e non fingersi quello che non si è.

Ho voluto raccontare che – per quanto sia difficile – bisogna sempre inseguire i propri sogni, anche quando si ha tutti contro: non è importante che gli altri credano in te, l’unica cosa che conta è che sia tu a crederci.”