Prosegue AmaSanremo 2020, il programma della seconda serata di Raiuno che decreterà i 10 artisti che si contenderanno 6 posti per il Festival di marzo.
Nelle prime tre settimane abbiamo assistito al passaggio del turno di M.e.r.l.o.t, Wrongonyou, Greta Zuccoli, Le Larve, Gaudiano e I Desideri.
L’appuntamento è previsto per giovedì 19 novembre alle 22.45 su Raiuno con Amadeus e Riccardo Rossi in diretta dalla Sala B di Via Asiago.
Ema Stokholma, come di consueto, racconterà la gara su Rai Radio2. Non mancheranno interazioni con i conduttori televisivi, con la giuria e con il pubblico a casa.
AMASANREMO 2020 – LA QUARTA SERATA
Questa settimana saranno in gara Avincola, Chico, Hu e Nova.
Marco Masini sarà l’ospite big della serata. Il cantautore toscano, in gara a febbraio con il brano Il Confronto (Qui la nostra videintervista), è uno dei pochi artisti che ha trionfato al Festival tra i big e tra i giovani.
Fece il suo esordio al Festival nel 1990 con Disperato e tornò l’anno successivo tra i Big conquistando il terzo posto con Perchè Lo Fai.
In totale Marco Masini ha preso parte a 9 Festival di Sanremo, vincendo tra i Big nel 2004 con l’intensa L’Uomo Volante. Inoltre è stato anche autore di brani in gara e ospite.