14 Luglio 2020
di Blogger
Condividi su:
14 Luglio 2020

ALO canta un’esplosione di buonumore e positività in “Torneremo”

ALO, nome d'arte di Alessandro Casini, lancia il singolo scritto nelle prime due settimane di quarantena.

Condividi su:

Alessandro ALO Casini pubblica il nuovo singolo Torneremo, negli store dall’8 luglio 2020. Il brano è un inno di speranza, scritto nelle prime due settimane di quarantena.

La canzone contiene un messaggio di buonumore e positività, elementi che si ritrovano nel carattere del suo interprete. ALO è pieno di energie per natura, è un’esplosione di buonumore e carica emotiva. In Torneremo (etichetta: Smilax Records) c’è tutto questo.

Il brano esprime la voglia di tornare a vedere amici, parenti e amanti, potendoli abbracciare senza pensarci due volte. Racchiude la voglia di ballare fino all’alba su una spiaggia, a un festival o in una piazza insieme a centinaia o migliaia di sconosciuti.

C’è però anche la consapevolezza di essere cambiati e che non tutto tornerà esattamente com’era prima.

Il singolo è prodotto insieme a Ilromantico, con la direzione creativa di Protopapa. La copertina è stata realizzata dall’illustratore Federico Salis in tecnica pittorica digitale.

Torneremo segna l’inizio di un nuovo percorso per Alessandro ALO Casini. Il singolo arriva dopo i brani Achille e Forte (ti amo); ed è il primo realizzato con una nuova squadra di lavoro. All’inizio di quest’anno, il cantante è entrato a far parte della rosa di artisti di Fluidostudio, etichetta fondata da Protopapa e Pierpaolo Moschino.

ALO sta lavorando alla scrittura e produzione del suo nuovo Ep. яндекс