10 Settembre 2015
Condividi su:
10 Settembre 2015

ALL MUSIC ITALIA vi regala gli album dei trionfatori dell’estate: BABY K, J-AX, THE KOLORS e DOLCENERA

All Music Italia sostiene in molti modi la musica italiana e,da questa settimana,regala i cd dei trionfatori dell'estate:Baby K,Dolcenera,J-Ax e The Kolors

Condividi su:

Quest’estate la musica italiana è tornata ad essere padrona delle classifiche dei dischi, dei singoli e, in parte, di quella delle radio.

All Music Italia che da sempre cerca di sostenere la musica italiana concretamente e in varie forme, a partire da questa settimana vi da la possibilità di ricevere in regalo tre copie degli album dei trionfatori dell’estate.
Scopri come proseguendo nella lettura.

Il primo cd appartiene a colui che quest’anno è tornato prepotentemente ai vertici della classifica e che, con la sua hit Maria Salvador, ha conquistato meritatamente il titolo di canzone più premiata dell’estate.
Ovviamente parliamo di J-Ax e del suo Il Bello di esser brutti.

Il secondo album è quello del gruppo rivelazione del 2015, i The Kolors, vincitori della quattordicesima edizione di Amici che con il loro Out viaggiano verso il traguardo del terzo disco di platino. Mentre il singolo Everytime ha spopolato tutta l’estate diventando anche colonna sonora degli spot di Vodafone.

E poi abbiamo un po’ di girl power. Due album in uscita domani frutto del talento di due musiciste molto diverse tra loro.
La prima è Dolcenera che dopo tre anni di lavoro ha concluso il progetto della sua #AstronaveMusica e, dopo aver spopolato quest’estate con il brano Fantastica, approderà da domani in tutti i negozi di dischi con Le Stelle non tremano.
E infine Baby K, la rapper che con la sua Roma-Bangkok cantata insieme a Giusy Ferreri ha conquistato numeri da record: da 5 settimane al primo posto della classifica singoli Fimi-GfK, 45 milioni di visite del video in soli due mesi sui canali YouTube e Vevo, prima nella top 50 Italia di Spotify e podio nella Viral 50 Italia (oltre ad essere presente nella Viral 50 anche in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù) e infine prima anche nella classifica italiana di Shazam oltre ad essere presente nella classifica globale e di tendenza… insomma numeri da capogiro che hanno spinto la Sony Music ad affrettarsi a incidere la versione spagnola del brano (leggi qui).

Ed è proprio Kiss Kiss Bang Bang, l’album di Baby K in uscita domani in tutti i negozi di dischi, il primo dei cd che All Music Italia regalerà.
Per sapere come essere uno dei tre fortunati non vi resta che collegarvi a partire dalle 21:30 di questa sera sulla nostra pagina Facebook.

Rimettiamo al centro la musica italiana.


CONCORSO CD DOLCENERA 19 SETTEMBRE

A partire dal 19 settembre si passa al secondo album, collegatevi a partire dalle ore 14 di questa data alla pagina Facebook di All Music Italia per scoprire come aggiudicarvele.


CONCORSO CD J-AX 8 OTTOBRE

A partire all’8 ottobre tocca al terzo disco in regalo, ovvero J-Ax. Nella settima di inizio del suo programma, Sorci Verdi, All Music Italia vi regala tre copie di Il Bello di esser brutti.
Tutte le info sulla nostra pagina Facebook.