19 Aprile 2016
Condividi su:
19 Aprile 2016

ALESSIO BERNABEI ospita a Milano BRIGA, BENJI & FEDE, FRED DE PALMA e gli ZERO ASSOLUTO

Alessio Bernabei terrà stasera a Milano il primo dei 2 concerti in cui presenterà il suo disco di debutto, con lui sul palco diversi "amici"

alessio bernabei
Condividi su:

Il debutto da solista di Alessio Bernabei sta riservando diverse soddisfazioni sia all’artista che alla sua casa discografica, la Warner Music Italia, che lo ha accolto a braccia aperte con un contratto per tre album.
Noi siamo infinito, il brano con cui Alessio ha debuttato da solista nello scorso Festival continua infatti ad andare bene sia in radio che nelle vendite, mentre l’omonimo disco di debutto uscito la scorsa settimana è entrato in classifica direttamente al secondo posto superato solo dal debutto del nuovo album di Renato Zero.

Ora per Alessio è giunto il momento di prepararsi per le due date di anteprima tour che lo aspettano a Milano e Roma, palchi su cui ospiterà diversi colleghi.

Proprio stasera all’Alcatraz di Milano si terrà il primo dei due concerti e ad aprire la data ci sarà uno dei deejay emergenti che sono stati scelti attraverso un concorso sul web in cui il cantante chiedeva ai giovani talenti di cimentarsi con la sua Noi siamo infinito realizzandone un remix.
Nel corso del live inoltre saranno diversi i nomi che saliranno sul palco per condividere con Alessio duetti su brani che ancora non sono stati resi noti.

Primi tra tutti Benji & Fede, compagni di scuderia che con Bernabei han calcato per la prima volta il palco dell’Ariston nella serata delle cover cantando con lui A Mano a mano di Riccardo Cocciante. Sul palco poi ci sarà il rapper Fred De Palma che ha collaborato al disco del cantante scrivendo il testo di una delle canzoni contenutevi. Infine saranno presenti, sempre nel ruolo di ospiti, anche Briga e gli Zero Assoluto.

Anche nella data romana prevista per il prossimo 21 aprile all’Orion club il cantante avrà sicuramente degli ospiti ad accompagnarlo anche se, al momento, i nomi non sono ancora stati resi noti.