25 Dicembre 2016
di Caporedattore
Condividi su:
25 Dicembre 2016

ALESSIO BERNABEI si racconta: esce la biografia “Jack è uscito dal gruppo” (Date instore)

In attesa di ascoltarlo al Festival di Sanremo, Alessio Bernabei pubblica la sua prima biografia "Jack è uscito dal gruppo"

Condividi su:

Arriverà il 19 gennaio la prima biografia di Alessio Bernabei, Jack è uscito dal gruppo. A febbraio sarà tra i protagonisti del Festival di Sanremo con il brano Nel mezzo di un applauso.

Jack è uscito dal gruppo è un libro con cui Bernabei condivide ricordi, desideri e paure. Il racconto è accompagnato da foto e memorabilia, backstage e curiosità. Si parte dalle prime esperienze musicali con la Banda di Tarquinia fino ad arrivare all’ultimo Sanremo. Ricordi anche dell’esperienza a Los Angeles con Justin Timberlake (leggi qui).

Una vita artistica intensa quella del 24enne. In quattro anni di carriera vanta già una partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 2013/14 con i Dear Jack e tre al Festival di Sanremo (2015 sempre coi Dear Jack, 2016 e 2017 da solista).

Ecco le parole di Alessio Bernabei sui social:

Ecco la prima sorpresa per il 2017 che ci aspetta!
Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto.
Certo, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi.
Scoprire veramente chi è Alessio, la verità.
E’ un libro pieno di musica e della mia storia d’amore con la musica a partire dal titolo, una voluta citazione del libro di Enrico Brizzi (“Jack Frusciante è uscito dal gruppo”) che a sua volta l’aveva scelto pensando ai Red Hot Chili Peppers e sapete tutti quanto mi piacciono i RHCP!
Sono molto curioso di sapere che ne penserete.. dal 19 gennaio!

ALESSIO BERNABEI – JACK È USCITO DAL GRUPPO – COPERTINA

cover-libro alessio bernabei
AGGIORNAMENTO DEL 4 GENNAIO

A partire dal 19 gennaio, giorno di uscita del libro, Alessio Bernabei presenterà Jack è uscito dal gruppo con sei date instore.

19 gennaio Mondadori Megastore Duomo – Milano h 17:30
20 gennaio Mondadori Megastore – Bologna h 17:30
21 gennaio Discoteca Laziale – Roma h 16
22 gennaio Mondadori Bookstore – Napoli h 14:30
22 gennaio Centro Commerciale Vulcano buono – Nola (NA) h 19
23 gennaio Mondadori Bookstore – Genova h 17:30