23 Giugno 2016
Condividi su:
23 Giugno 2016

ALESSIO BERNABEI come JUSTIN TIMBERLAKE sarà la voce di Branch nel film “Trolls”

Alessio Bernabei sarà la voce di Branch, il protagonista del film di animazione Trolls. Ora il Coca Cola Summer Festival e il tour.

Condividi su:

Alessio Bernabei sarà la voce di Branch, il protagonista maschile del film di animazione Trolls, ruolo che, nella versione originale, è stato assegnato a Justin Timberlake.

L’uscita del lungometraggio è prevista ad ottobre ed è stato realizzato dagli stessi creatori di  Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda e diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn per la Dream Work Animation . Il film in Italia è distribuito da 20th Century Fox.

Alessio è stato a Los Angeles proprio con Justin Timberlake e Anna Kendrick (la voce di Poppy) negli studi della Dreamworks per la presentazione del film.

I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch, i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

Un altro successo, quindi, per Alessio Bernabei che arriva dopo il singolo Noi siamo infinito certificato platino per le vendite e il cui video ha già superato i 10 milioni di visualizzazioni.

Inoltre Alessio sarà tra i protagonisti del Coca Cola Summer Festival – Il gusto dell’estate che verrà registrato a Roma dal 23 al 26 giugno e trasmesso in 4 puntate a luglio in prima serata su Canale 5.

Dopo questi appuntamenti, Alessio Bernabei sarà in tour per tutta l’estate. Queste le prime date confermate:

16 luglio Roma – Porta di Roma Live
17 luglio Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli
22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole
19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani
20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO