14 Settembre 2016
Condividi su:
14 Settembre 2016

ALESSANDRA AMOROSO sarà la prima ospite del nuovo programma di RAI 1, “Fan Car-aoke”

Alessandra Amoroso sarà la prima ospite musicale a ripercorrere la sua carriera nel programma di Rai 1 "Fan Car-aoke" in onda ad ottobre

alessandra amoroso
Condividi su:

Come già annunciato nei giorni scorsi qui Alessandra Amoroso sta per lanciare in radio Sul ciglio senza far rumore, quarto singolo estratto dal suo album Vivere a colori che entrerà in rotazione radiofonica questo venerdì 16 settembre.
Ma la cantante salentina tornerà anche presto in tv per tenere a battesimo un nuovo programma di Rai 1 intitolato Fan Car-aoke.

Fan Car-aoke sarà un nuovo programma in onda nella seconda serata di Rai 1 che in qualche modo trarrà ispirazione dal format americano Carpool Karaoke di James Corden.
Alla conduzione ci sarà Giampaolo Morelli, ma in cosa consiste esattamente il programma?

Ci saranno due auto, nella prima ci sarà il conduttore alla guida con l’ospite musicale di turno. Durante questo viaggio in auto i due chiacchiereranno fino a quando il conduttore non accenderà la l’autoradio facendo partire i più grandi successi dell’ospite che insieme canteranno a squarciagola. La puntata sarà un modo per ripercorrere tra musica e parole la carriera dell’artista in modo leggero e spensierato.
Ma come dicevamo ci sarà anche una seconda auto dove ci saranno alcuni fans del cantante di turno che li seguiranno a pochi metri di distanza fino al momento in cui un fan potrà raggiungerli a bordo conoscendo il suo idolo e cantando insieme a lui.

Come dicevamo sarà proprio Alessandra Amoroso a tenere a battesimo questo nuovo programma in partenza ad ottobre (la data ufficiale di messa in onda non è ancora stata comunicata).
Secondo le indiscrezioni della rete la cantante dovrebbe aver registrato qualche giorno fa per le vide di Roma la puntata.