11 Giugno 2014
di Officina del talento
Condividi su:
11 Giugno 2014

ALESSANDRA AMOROSO: “Amore Puro Tour” presto in tv

Arriverà presto su Canale 5 Alessandra Amoroso per presentare al pubblico televisivo una data dell'Amore Puro Tour

alessandra amoroso
Condividi su:

Gli appassionati di Alessandra Amoroso che non hanno ancora avuto la possibilità di ascoltarla dal vivo nel corso dell’ultimo Amore Puro Tour non si preoccupino perché Canale 5 ha in serbo una sorpresa per loro!

La rete Mediaset trasmetterà infatti il concerto della vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, come annunciano gli spot già in onda.

Giorno e orario non ancora confermati ma è probabile che vedremo in tv la data tenutasi all’Arena di Verona lo scorso 19 maggio, quando ad accompagnare la salentina sul palco furono Marco Mengoni, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Moreno, Fiorella Mannoia e Giorgio Panariello.

Ciò che ascolteremo in tv, come da scaletta della tournée, sarà quindi un mix fra i brani dell’ultimo disco, Amore puro, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova e i successi della cantante come Immobile, Urlo e non mi senti, Senza nuvole, Niente e tanti altri.

L’attesa per migliaia di fan della cantante più amata tra quelle uscite da un talent show è molto alta. Tenete d’occhio All Music Italia perché presto vi informeremo sulla data di messa in onda di questa serata di musica live sulla rete principale del “Biscione”, la stessa che ha dato i natali alla cantante quando nel 2009 ha trionfato a furor di popolo nel talent show Amici di Maria De Filippi.