22 Dicembre 2020
Condividi su:
22 Dicembre 2020

Alan e Pupo: dopo l’uscita in Russia, arriva anche in Italia “Fuori dal Gregge”

Dopo l'uscita e l'ottimo riscontro in Russia, arriva anche in Italia Fuori dal Gregge, il brano di Pupo e del performer internazionale Alan.

Condividi su:

Dopo l’uscita e l’ottimo in Russia, arriva ora anche nelle radio del nostro paese Fuori dal Gregge, il brano di Alan e Pupo.

In Fuori dal gregge i due artisti descrivono ciò che è successo a causa del Covid 19.

“Solo stando uniti possiamo sconfiggere il Covid, perché come si sa… L’unione fa la forza!”

Questo il messaggio del brano che narra come resistere alla difficoltà della pandemia (ne abbiamo parlato Qui).

Pupo torna, quindi, con un nuovo brano che arriva dopo Avere Vent’Anni, presentato in anteprima nell’evento organizzato per celebrare 40 anni di Su Di Noi, e Il Rischio Enorme di Perdersi.

L’ultimo album di Pupo Porno Contro Amore, invece, risale ormai a 4 anni fa.

ALAN E PUPO – FUORI DAL GREGGE

Il performer internazionale russo Alan è famoso per i duetti con eccellenze italiane come Al Bano, Umberto Tozzi e Riccardo Fogli.

Con Pupo mette in scena un ironico e spiritoso videoclip a fumetto con semplicità e un tocco di leggerezza, utilizzando il grande potere che solo la musica possiede, per lanciare il suo messaggio.

“I musicisti non invitano a violare gli standard di sicurezza adottati dall’OMS, anzi bisogna rispettarli per prendersi cura gli uni degli altri in ogni circostanza avversa, tutti i giorni, senza però creare inutili allarmismi che generano solo paura, confusione e divisione, tre sentimenti che non fanno bene…”

Il video Fuori Dal Gregge (Shadows and the Herd) è stato realizzato con i sottotitoli in inglese, per abbracciare anche il pubblico internazionale, abbattendo ogni forma di barriera e di distanziamento sociale.