29 Settembre 2019
Condividi su:
29 Settembre 2019

Achille Lauro Rolls Royce tour: ecco tutti gli ospiti di Roma e Milano. Da Fabrizio Moro a Emis Killa, da Anna Tatangelo a Stash

In attesa di passare dal "1969" al "1990", Achilel Lauro è pronto a partire con il suo Rolls Royce Tour nei club italiani

Condividi su:

Achille Lauro Rolls Royce Tour. Nei giorni scorsi Achille Lauro ha annunciato a sorpresa di essere al lavoro su un nuovo album, 1990, in cui il punto di riferimento sarà la musica dance (qui il nostro articolo). Prima però sarà tempo di tour, dal 3 ottobre l’artista di Rolls Royce sarà live nei club italiani e, per le date di Milano e Roma, ha annunciato tantissimi ospiti.

Le date in calendario a Roma sono due, il 4 e 5 ottobre, mentre a Milano Lauro sarà di scena il 7 ottobre. Ma veniamo agli ospiti…

In entrambe le date all’Atlantico Live di Roma ci saranno Anna Tatangelo che con Achille Lauro lo scorso anno lancio una versione inedita di Ragazza di periferia, Og Eastbull, Clementino e Fabrizio Moro. Ci sarà anche Rocco Hunt che però sarà presente solo il 4 ottobre.

Venendo agli ospiti di Milano saliranno a condividere il palco con l’artista Cosmo, Morgan che rincontra Lauro dopo averci duettato a Sanremo, Stash e una nutrita schiera di rapper… Noyz Narcos, Emis Killa, Fred De Palma e il giovane Quentin40.

Ecco il calendario completo delle date del Rolls Royce Tour le date:

3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
4 ottobre all’Atlantico Live di Roma – NUOVA DATA
5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
7 ottobre al Fabrique di Milano
10 ottobre al PalaEstragon di Bologna
11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Foto di Luca D’Amelio