24 Agosto 2020
Condividi su:
24 Agosto 2020

Achille Lauro, il nuovo singolo, Maleducata, nella colonna sonora di Baby 3

Lauro è il secondo artista Warner Music, dopo Levante, ad avere un brano nella colonna sonora della stagione conclusiva della serie Netflix

Condividi su:

Achille Lauro Maleducata. È questo il titolo del nuovo singolo dell’artista più controverso apparso nella scena musicale italiana negli ultimi anni.

Nella giornata di ieri Lauro aveva pubblicato una foto in cui, con un forbice, mimava di tagliare la testa al Ken con le sue fattezze che ha accompagnato l’uscita del suo primo album di cover, 1990….

“Questa è la fine, la mia unica amica.
È ora di rinascere ancora.
Di nuovo.
Domani.”

Con queste parole l’artista ha preannunciato novità in arrivo e oggi, come promesso, la grande news è arrivata.

ACHILLE LAURO MALEDUCATA

Il nuovo singolo di Achille Lauro sarà inserito, come già avvenuto con una canzone di un’altra artista compagna di scuderia discografica (Levante anch’essa in Warner Music italy vedi qui), nella terza stagione della serie tv Netflix italiana, Baby.

Il nuovo singolo, Maleducata, uscirà ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 17 settembre ma si potrà ascoltare in anteprima dal 16 settembre su Netflix in Baby 3, stagione conclusiva della fortunata serie.

Per annunciarla Achille Lauro ha postato sui social un video trailer della serie in cui si può ascoltare anche parte del testo del brano e le sonorità, decisamente rock…

Si ti voglio sempre così davvero
fammi male ora che sto qui con te