20 Luglio 2022
Condividi su:
20 Luglio 2022

Max Pezzali: arriva il sold out, con raddoppio, della data di Milano e la fiction sulla storia degli 883

La serie Sky Original, vedrà alla regia Sidney Sibilia. Svelato il primo poster promozionale...

883 serie tv
Condividi su:

883 serie tv in arrivo. A due anni dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti Max Pezzali sta vivendo un momento d’oro che ha conosciuto il suo apice con il doppio concerto, oltre 120.000 spettatori, allo Stadio San Siro di Milano. Ed ora sono tante le novità in arrivo, tra quelle confermate un tour nei palasport e una serie sugli 883.

Subito dopo la prima serata live nello stadio milanese (qui il nostro racconto) il cantautore ha infatti annunciato un tour nei palasport (con una “strana pausa Sanremese”, vedi questo articolo). In pochissimi giorni, nonostante i due grandi eventi a San Siro, è stata proprio la data di Milano del 29 novembre ad andare sold out. Tappa che è stata subito raddoppiata.

Ecco il calendario aggiornato:

  • 29 novembre 2022 Mediolanum Forum – Milano SOLD OUT
  • 30 novembre 2022 Mediolanum Forum – Milano NUOVA DATA
  • 08 dicembre 2022 Palazzo dello Sport – Roma
  • 20 marzo 2023 Pala Alpitour – Torino
  • 23 marzo 2023 Brixia Forum – Brescia
  • 29 marzo 2023 Unipol Arena – Bologna
  • 31 marzo 2023 Mandela Forum – Firenze
  • 7 aprile 2023 Eboli – Palasele

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

In attesa di scoprire se Pezzali ( o gli 883) stanno realmente pensando al Festival di Sanremo, arriva però un’altra importante novità per il duo che ha letteralmente cambiato la musica italiana.

883 serie tv in arrivo

Il regista, Sidney Sibilia, già dietro il successo di Smetto quando voglio e L’incredibile storia dell’Isola delle rose, ha definito il suo progetto come un dramedy sulla storia degli 883.

Sidney ha dichiarato in un videomessaggio con Max Pezzali:

È la mia prima fiction: ho l’urgenza di raccontare una storia che mi sta molto a cuore, quella di due ragazzi e di come con la loro straordinaria avventura cambiano la musica italiana. Ci vediamo prossimamente su Sky”.

Il progetto, che al momento ha il titolo provvisorio di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, sarà una serie originale Sky ed è attualmente in via di sviluppo.

La serie sarà prodotta da Sky e da Groenlandia. La sceneggiatura è di Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone.

Qui a seguire la prima immagine promozionale della serie.

883 serie tv