5 Febbraio 2020
Condividi su:
5 Febbraio 2020

Sanremo 2020: videointervista a Marco Sentieri “Credo di essere nato per dare qualcosa alla gente…”

Marco Sentieri si prepara per il suo esordio sul palco dell'Ariston. Porterà "Billy Blu", un brano scritto dal grande Giampiero Artegiani.

Condividi su:

E’ tutto pronto per l’approdo di Marco Sentieri sul palco del Festival di Sanremo (Qui la scheda di presentazione realizzata in occasione di Sanremo Giovani).

Il cantautore porta sul palco un messaggio importante con Billy Blu, un brano scritto dal grande Giampiero Artegiani, scomparso il 4 febbraio 2019 (Qui la nostra videointervista realizzata nel 2018 proprio a Sanremo).

Nei giorni scorsi Marco Sentieri ha percorso la città in lungo e in largo realizzando un documentario intitolato Sentieri a Sanremo, raccontando le diverse peculiarità della Città dei Fiori.

“Questa città per me è sempre stata il simbolo della musica e quest’anno, che ho l’onore di esserci ospitato, mi sembrava doveroso renderle omaggio: l’ho fatto con alcuni contributi video girati da me, attraverso i vicoli sanremesi, andando alla scoperta di alcune curiosità sia attuali sia storiche della meravigliosa Città dei Fiori.”

VIDEOINTERVISTA A MARCO SENTIERI

Marco Sentieri giovedì 6 febbraio sarà presente a Sanremo alla presentazione del libro #Cuoriconnessi – Storie di Vite on-line e di Cyberbullismo, un progetto nato dalla collaborazione di Polizia di Stato e Unieuro (ne abbiamo parlato Qui).

Abbiamo incontrato Marco Sentieri alla vigilia del suo approdo sul palco dell’Ariston.

[amazon_link asins=’B082VBRR56′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8e36f52-cc92-4014-918e-d45f29379c01′]