21 Giugno 2018
Condividi su:
21 Giugno 2018

Videointervista a Lorenzo Licitra dai Wind Music Awards: dopo X Factor non mi sono mai fermato

Il vincitore dell'ultima edizione di X Factor Lorenzo Licitra è stato protagonista sul palco dell'Arena di Verona di un omaggio a Pavarotti.

Lorenzo Licitra
Condividi su:

Il 2018 di Lorenzo Licitra si è aperto con la consapevolezza che la vittoria a X Factor 2017 gli avrebbe potuto cambiare la vita. E in realtà… così è stato.

Lorenzo Licitra lo scorso mese di marzo si è esibito a New York alla presenza dell’ex presidente Bill Clinton, in occasione della #CWMUN – Change the World Model UN che si è svolta al Palazzo di Vetro dell’ONU (Qui il nostro articolo e Qui l’intervista).

Lorenzo è arrivato all’Arena di Verona accompagnato da Nicoletta Mantovani, moglie di Luciano Pavarotti, uno dei miti dell’artista siciliano.

VIDEOINTERVISTA A LORENZO LICITRA

Abbiamo incontrato Lorenzo Licitra nel backstage dell’Arena pochi minuti prima della sua esibizione. Ecco la nostra intervista.

ASPETTANDO L’ALBUM…

Lorenzo Licitra sta lavorando già da qualche mese al primo album. Nel frattempo sono numerose le ospitate in cui è protagonista il vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Il 6 giugno Licitra si è esibito al Teatro Verdura di Palermo in un concerto organizzato dal Comando Legione Carabinieri Sicilia. Tra le esibizioni è stata particolarmente gradita la rivisitazione dell’Inno Nazionale, cantato insieme alla Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia.

Lo scorso 30 maggio, invece, l’artista siciliano si è reso protagonista di una piacevole sorpresa ai ragazzi del Presidio di Ragusa, il progetto solidale e culturale della Caritas cittadina. Lorenzo ha, infatti, assistito alle prove di uno spettacolo che i ragazzi hanno poi portato in scena i giorni successivi, dando consigli e facendo loro un grande in bocca al lupo.

Foto dai Social di Lorenzo Licitra

 

[amazon_link asins=’B077KD7LDK’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e507f3ea-6db2-11e8-ba26-d34eac2f0644′]