25 Aprile 2019
Condividi su:
25 Aprile 2019

Music Awards: appuntamento a giugno dall’Arena di Verona ( Cast e Biglietti)

Si svolgerà all'Arena di Verona il 4 e 5 giugno la tredicesima edizione del Music Awards. Sul palco prevista la presenza di una cinquantina di artisti italiani e internazionali.

Condividi su:

Si avvicina l’appuntamento con il Music Awards, le due serate che si svolgeranno all’Arena di Verona il 4 e 5 giugno e che premieranno, come avviene ogni anno, gli album e in singoli di successo usciti nel periodo dal mese di maggio 2018 a maggio 2019. Chi farà parte del cast?

Sul prestigioso palco dell’Arena saliranno i big della musica italiana e internazionale che verranno premiati per i loro successi discografici (album dal disco d’oro in su. Singoli dal platino in su) e per quelli live.

IL CAST

Saranno come di consueto oltre 50 gli artisti coinvolti, rappresentanti di numerosi generi musicali. Al momento non è ancora svelato in maniera ufficiale ma, guardando le certificazioni dell’ultimo anno ci saranno sicuramente questi nomi:

Laura Pausini, Biagio Antonacci, Ultimo, Irama, Mahmood, Biondo, Coez, Rkomi, Emis Killa, Il Volo, Marco Mengoni, Thegiornalisti, Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni ed Elisa oltre a molti rappresentanti del mondo rap.

Il pubblico potrà assistere alla serata organizzata da Friends & Partner e i biglietti già sono in vendita.

MUSIC AWARDS

Quella di quest’anno è la tredicesima edizione della manifestazione che per la nona volta si svolge nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona. Le altre quattro edizioni si sono svolte a Roma, prima all’Audutorium della Conciliazione, poi a Valle Giulia e infine al Foro Italico. E’ solo la seconda volta che il premio non ha un main sponsor (per anni il premio è stato denominato Wind Music Awards).

Sicuramente a condurre i Music Awards tornerà Carlo Conti, probabilmente nuovamente affiancato da Vanessa Incontrada, padroni di casa dall’edizione 2012, cioè da quando la rete ammiraglia Rai ha accolto la manifestazione musicale andata in onda in precedenza su Italia Uno.