29 Agosto 2020
Condividi su:
29 Agosto 2020

Videointervista a Leo Gassmann da IMAGinACTION 2020: “L’immagine ha un ruolo fondamentale nella carriera di un artista”

Leo Gassmann è salito sul palco di IMAGinACTION 2020 per celebrare un 2020 important e raccontarsi attraverso le immagini dei suoi videoclip.

Condividi su:

Leo Gassmann Imaginaction 2020

Leo Gassmann sale sul palco di IMAGinACTION 2020 per celebrare un anno per lui musicalmente importante, culminato con la vittoria al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con Vai Bene Così.

Il cantautore, nonostante le difficoltà, sta portando in giro per l’Italia un tour con la band. Un viaggio in tenda che ricorda quella spontaneità tipica di un periodo storico e musicale differente, ma nel quale Leo Gassmann si è inserito con quell’umiltà che lo contraddistingue.

“L’immagine ha un ruolo fondamentale nella carriera di un artista.”

Queste le parole dell’artista a proposito del videoclip, forma d’arte che lo affascina e che nel tempo ha esplorato.

Durante il lockdown Leo Gassmann ha pubblicato il singolo Maleducato, accompagnato da un video live… domestico (ne abbiamo parlato Qui).

Il cantautore romano tornerà sul palco il 3 settembre all’Arena del Lago di Modena, nuova tappa del tour organizzato da BPM Concerti.

VIDEOINTERVISTA A LEO GASSMANN IMAGINACTION 2020

Abbiamo incontrato Leo Gassmann e, prima di salire sul palco, realizzato un’intervista nell’area partenze dell’Aeroporto di Forlì.

Foto di Elisa Catozzi